320d Steptronic Consumi

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Pacuvio, 2 Febbraio 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pacuvio

Pacuvio Aspirante Pilota

47
    0
    4 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    Nessuna
    Ho appena fatto i miei primi 1600 km ( in 5 gg hihi ) con la mia nuova (usata) BMW. e devo dire che i consumi sono STREPITOSI.
    Il percorso è stato 1200 Km autostrada ed il resto città. Ho registrato un consumo medio di 5.1 l/100km non prestando particolari attenzioni alla guida. Sono semplicemente sbalordito!

2. denis88

denis88 Secondo Pilota

695
    11
    19 Agosto 2014
    Reputazione:
    119.237
    320 e91
    Buon per te! Io con xdrive faccio 7,1l /100km. da bc e un programma per Android mi danno 14 km litro e corro come un pazzo direi. Comunque aprire un post per questa cosa è un po' insulso di discussioni così di aperte c'è ne sono

3. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Gentile utente,

secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Ci sono tantissimi topic in cui parla di questo argomento. Usa la funzione "cerca" e accodati ad uno esistente.

Pertanto chiudo.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum
    .

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina