quando ero piccolo non mi dispiacevano due tipe, una non l'ho mai vista in faccia, era quella che sul Postalmarket faceva da modella al regitette aperto davanti. L'altra era mora e faceva da modello all'intimo e sotto un body a rete (catalogo 1985-1986) si intravedeva una rassicurante pelliccia... all'epoca mi invaghivo anche di diversi servizi su panorama...
io ho trombato peggio di tutti ma la Fox (che non ho la minima idea di chi sia) me la farei anche ora. Apprezzo moltissimo la linea di cintura anche se i dentini a castoro mi fanno sempre un po' paura....brr...
che bella trovata, anch'io penso intensamente alla mia prossima (spero) BMW intensamente, ma costa troppo, mi piacerebbe avere la serie1, la tua è bellissima ma andrebbe bene per mio marito, è troppo grossa per me, mi piace la velocità, e la mia macchina è bella perchè è alta e domina, ma vorrei cambiare, dopo un pò, le macchine, come gli uomini, stufano, bisogna provare altre emozioni............ ciao
essendo nuova del forum per errore mi sa che ha risposto ad un pm di uno con serie 1 qui azz che mandrilli in questo forum... si è iscritta 3 giorni fa
in questo post è riassunto magnificamente l'apparentemente complicatissimo rapporto fra uomini e donne
però a me nessuno scrive pm proponendomi di farmi provare l'auto, come hanno fatto - parebbe dal pm - con la Daddy chissà perchè
concordo per me ha poca personalita' :wink: e pero' una bella faiga NoN ho parole chiamaci scemi io lo so I forumisti hanno visto come guidi quindi per portare a casa sana e salva la propria bmw non te la fanno provare peccato che non abbia una bmw da farti provare