Molto strano, la mia con i settaggi di Pietro va da dio, più ignorante senza dubbio e ne vale la pena, altro che. Unica nota dolente: beve di più. Ciao:wink:
ormai ho fatto piu di 1000 km ho settato tutto con il trimmer a zero .... non devo alzarlo altrimenti andrei in blocco o sbaglio?
Guarda, se la memoria non mi inganna e con i settaggi di cui sopra, sul mio il trimmer è regolato (immaginandolo come un orologio a lancette) a ore 11-25. Ciao:wink:
DISPERATO. metto il trimmer ore 11... va forte ma in blocco a 4000 giri..... trimmer ore 9 idem..... conviene lasciarlo un pò di km cosi o rinuncio.... aiuto!!!
Ti riporto i valori dei settaggi che il buon Pietro mi aveva caricato: TP0 400 TP1 400 TP2 240 TP3 220 TP4 420 TP5 680 TP6 680 TP7 680 TP8 680 TP9 640 Se questo è il settaggio che hai, è strano che ti vada in protezione. Ciao.
si il settaggio è lo stesso.... provando a modificare il trimmer massimo lo posso alzare a 9-15.... ora va di sicuro meglio.... piano piano spero di poter andare oiù su....
Ottimo:wink:, hai notato che anche il tipo di erogazione cambia e che ora si avverte il "calcio"? Io però già mi sono abituato, ci vorrebbe una rimappa
yuppi!!!!!!!!! Ricordate quando alcuni post fa vi dicevo che dovevo cercare di prendere una 123d bianca M sport coi 18 bla bla bla..??? Bene presa! dmn mattina faccio l'atto passaggio ecc... !Sapreste dirmi quanto potrebbe costare il passaggio??
Abbastanza. C'è una tassa fissa più una quota in funzione dei kw. Per la mia golf da 140cv costava poco piu di 500 euro
nel mio caso con la rimappa è tornata ad essere piu' omogenea che non con il modulo :wink: con il modulo era più cattivella ma più sporca, con la mappa è tornata, come sensazione, a livello stock ma con molta più spinta..;-)
io devo dire cha al momento con il modulo mi trovo bene... al momehnto ho fatto solo 600 km e ora devo provare come da programma ad alzare un pelino il trimmer... che dire al momento va benissimo e tira come una forsennata appena inizia a lavore a pieno regime la seconda turbina. per i consumi al momento con il primo pieno modulato ho percosso 430 km e son ancora oltre il meta' serbatoio ( il cruise mi indica al momento un consumo indicativo di 16.3 km al litro.. ma ovviamente attendo il riscontro alla pompa. ) vedro' finalmente se sto modulo e' da salvataggio di capre e cavoli o meno ).
430km e sei a metà serbatoio????? o la mia ha il doppio degli iniettori (faccio poco più di 400km con un pieno).... o potevi fare a meno del modulo
behh oscar io normalmente ci faccio dai 650 ai 720 km con un pieno.... :))) che ci posso fare :))) tu non fai un pieno senza andare in pista.... ( p.s. ma il 17 sei ad adria ? ) io mai in pista:)))