Ciao ragazzi e da un po di tempo che la ruota posteriore destra fa veramente rumore. nessun tipo di rumore metallico ,si sente proprio il rumore della ruota che gira . spero abbiate presente .
sicuramente e" il cuscinetto o addirittura puo" essere anche la gomma hai per caso preso qualche buca?
Cmq con il crick puoi alzando l'auto (e magari la fermi con cavalletti) cercare di capire il problema. Come hanno già detto potrebbe essere anche la ruota, controlla nella facciata esterna ed interna se ci sono bozzi e poi naturalmente falla girare e senti.
a me lo facevano le gomme posteriori dopo aver fatto l'inversione ruote, e' sparito dopo un po' di km in seguito all' "assestamento" delle gomme stesse anche se e' scontato, controlla anche la pressione delle gomme :wink:
Nel mio caso è proprio il supporto (l'ho cambiato 2 anni fa...) perchè l'abbiamo messa sul ponte e abbiamo provato a muovere la ruota, tenendo fermo il blocco motore il rumore spariva... mentre appena si "liberava" tornava il rumore... Settimana prossima ho la revisione e quindi vedremo meglio, ma al 90% è quello...