Paraurti | BMWpassion forum e blog

Paraurti

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da scuba246, 10 Maggio 2009.

1. scuba246

scuba246 Collaudatore

493
    7
    18 Luglio 2005
    Reputazione:
    936
    F25 X3 2.0 M Sport - Peugeot 208 Allure
    ...ebbene si, ho fatto il danno!
    Per la prima volta in vita mia ho "sbregato" il paraurti anteriore mettendo la macchina in box.
    Tralasciando i motivi e le giustificazioni sta di fatto che ora è da riverniciare (fortunatamente non si è rotto!); non è che mi sconquinferi molto l'idea di andare a foraggiare le officine BMW (con le quali inizio ad avere qualche problema che molto probabilmente influenzerà le mie scelte future!) e quindi vorrei affidarmi ad un carrozziere.
    Non avendone, per fortuna, uno di fiducia mi chiedevo se qualcuno:
    a) ne conosce qualcuno buono in zona nord di Milano (Viale Monza, Sarca, Sesto S.G.);
    b) sa quando approssimativamente mi scuciranno.

Grazie a tutti...

2. pholcus

pholcus Kartista

114
    2
    1 Dicembre 2008
    Reputazione:
    20
    E91 320d 163cv
    Hai PM, ti indico dove vado io, mi sono sempre trovato bene.

A 1 persona piace questo elemento.
  3. Boxerfabio

Boxerfabio Direttore Corse

2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    é successo anche a me l' altra sera di sbattere col muso contro le guide del portone del garage.un danno bello grosso al paraurti e temo che il carrozziere mi imponga di cambiare il paraurti anteriore.Però io sono sicuro che con vetroresina e stucco riesco a sistemarlo. quindi voglio smontarlo io a casa, darci una prima sistemata e poi farlo verniciare in carrozzeria risparmiando un mucchio di soldi.C' è qualcuno che mi sa dire come si fa a smontarlo grosso modo?giusto per darmi una dritta di come è fissato.altrimenti se mi da un link dove si veda qualche cosa dello smontaggio,un esploso o cose del genere...grazie

4. scuba246

scuba246 Collaudatore

493
    7
    18 Luglio 2005
    Reputazione:
    936
    F25 X3 2.0 M Sport - Peugeot 208 Allure

Grazie mille....

Condividi questa Pagina