...ebbene si, ho fatto il danno! Per la prima volta in vita mia ho "sbregato" il paraurti anteriore mettendo la macchina in box. Tralasciando i motivi e le giustificazioni sta di fatto che ora è da riverniciare (fortunatamente non si è rotto!); non è che mi sconquinferi molto l'idea di andare a foraggiare le officine BMW (con le quali inizio ad avere qualche problema che molto probabilmente influenzerà le mie scelte future!) e quindi vorrei affidarmi ad un carrozziere. Non avendone, per fortuna, uno di fiducia mi chiedevo se qualcuno: a) ne conosce qualcuno buono in zona nord di Milano (Viale Monza, Sarca, Sesto S.G.); b) sa quando approssimativamente mi scuciranno. Grazie a tutti...
é successo anche a me l' altra sera di sbattere col muso contro le guide del portone del garage.un danno bello grosso al paraurti e temo che il carrozziere mi imponga di cambiare il paraurti anteriore.Però io sono sicuro che con vetroresina e stucco riesco a sistemarlo. quindi voglio smontarlo io a casa, darci una prima sistemata e poi farlo verniciare in carrozzeria risparmiando un mucchio di soldi.C' è qualcuno che mi sa dire come si fa a smontarlo grosso modo?giusto per darmi una dritta di come è fissato.altrimenti se mi da un link dove si veda qualche cosa dello smontaggio,un esploso o cose del genere...grazie