wee ragazzi.. oggi pomeriggio vado a lavare la macchina.. e faccio un paio di foto così le posto... ne ho fatta anche una con le zampate dei gatti quei maledetti
certo... basta aprire il cofano()...alla'ltezza del faro c'è una scatolina nera con una barretta in ferro,devi sganciare quella,dopodichè non vi è bisogno di levare il coperchio,infili la mano e giri la lampadina in modo da farla sganciare,e poi procedi alla sostituzione...attenzione a non far urtare le lampade da nessuna parte altrimenti si potrebbero rovinare in quanto sono molto fragili. poi un'altra cosa,quando smonti il faro di sinistra avrai qualche problema in piùà perchè c'è il filtro e sarà più difficile non tanto sganciare la barretta,quanto reicastrare il coperchio ed agganciarlo:wink:
Foto della piccola appena lavata :-) Ragazzi posto un pò di foto della mia piccola appena lavata per la felicità di Fede.. che frontale anche personalizzato Questa inquadratura èproprio azzeccata Anche il culetto non è mica male Che ne pensate della scelta per gli interni?? E per ultimo una foto del mitico cerchio V217 Bè spero che vi piaccia la mia piccolina.. A me piace un sacco e spero anche a voi.. Fa sempre piacere ricevere i complimenti sulla propria auto specialmente da parte di veri intenditori come voi
davvero spettacolare...i miei più vivi complimenti...con gli interni ci hai azzeccato pienamente,belli poi in pelle/stoffa rossa sui cerchi sai come la penso...passerò da barletta a prenderli in "prestito"(scherzo:wink:) l'unica cosa che avrei fatto al tuo posto sai cos'è????3 porte invece di 5,ma ciò non toglie che hai una "signora macchina"!!!
la prossima volta che la lavo le posto anche io alcune foto,specialmente dopo aver fatto le modifiche la settimana prossima:wink:
un saluto a tutta la zone vorrei entrare in questa community, cosa dovrei fare? momentaneamente non ho foto della 1 ma mi riprometto di postarle al più presto...:wink: grazie in anticipo 118 d e87 spacegray futura
devi presentarti nell'apposita sezione del forum http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144 e poi mandare un messaggio privato all'utente gauz per inserirti nella lista della 118dzone
buongiorno a tutti...scusa rometta tu hai mandato il mess quasi alle 3,ed ora sei qui...ma non hai dormito per niente???
buongiorno fede!!!!!! lascia stare guarda mi sono dovuto svegliare per accompagnare la mia ragazza a lavoro e ora non ho sonno!!!!! cosa non si fa per una donna....
infatti...anche io sono appena tornato da casa della mia lei,ho dormito li questa notte(abita affianco a casa mia)ed ora mi prendo un caffè e poi devo studiare perchè domani ho un esame!!