ho cominciato a provarci a 9 anni con una bestiolina dell'alfa 164 2.0 benzina turbo (alfa vecchio stampo logicamente) .... nessuno con questa car? e poi ho realmente impararto (a livello sportivo) 2 anni fa al motorsport academy bmw,lo consiglio a tutti .
Anch'io me la ricordo. Quelle poche che si vedevano in giro erano perlopiù color grigio metallizzato, giusto ? Io ho iniziato a 12 anni con la "seicento" (quella vecchia, naturalmente) e, quando avevo bisogno di più potenza con la 850(non BMW, ma sempre....... Fiat)
La prima era giallina, la seconda (quella che "guidavo") era bianca ma Luxus, non come quella della foto, aveva il passo più lungo e il montante posteriore era meglio raccordato col poteriore. Bat hai una fotina della Luxus?
11 anni FIAT 132 1800GLs, 12 anni 500 di mia nonna ed ALFASUD 1.3 della mamma. lancia beta 1600 di papà e 124 sport 1800 del nonno