i pezzi disponibili su salesafter.de sono tutti originali? ad esempio il pack M per bmw 118d pre rest http://www.salesafter.de/product_details.php?id=678 mi sembrano veramente bassi come prezzi
ragazzi una domanda inerente il pack M in vendita su salesafter: ma sono comprese anche le gonnelline??? poi tutta la roba che ci vuole per il para ant è già compresa? un'ultima cosa...i paraurti arrivano già verniciati o solo con la mano di fondo??? mille grazie.
ci ho pensato dopo cmq già fatto.è da prendere a parte anche tutta la roba per montare il para anteriore
kk, però per uno che non ci capisce un cavolo, la roba per montare il paraurti anteriore cosa sarebbe? del tipo se io lo ordino e lo do al mio carrozziere lo può montare o cosa?
ora ti scrivo cosa devi ordinare per montare il pack M con relativi codici,inerenti la serie 1 3 porte con pdc posteriori e xeno: -51950422320 kit pacchetto aerodinamico M(comprendente paraurti anteriore e posteriore,gonnelline,sistema lavafari) -63176924655 faro antinebbia sinistro -63176924656 faro antinebbia destro -61337192038 avvisatore acustico basso suono -61337192039 avvisatore acustico alto suono -51127837325 rivestimento paraurti posteriore inferiore -51747906805 guida dell'aria di freno anteriore sinistro -51747906806 guida dell'aria di freno anteriore destro -51647836650 parte intermedia guida aria centro inferiore
ultima informazione, ma le mini-gonne del pack M che differenza hanno rispetto a quelle standard? a me sembrano identiche
quelle del pack M sono un pelo più basse,ma se devi fare un lavoro del genere prendile perchè sono compreso nel kit,altrimenti devi ordinare para ant e post a parte,e poi tutto quello che ti serve per i lavafari non te lo mandano con il pacchetto,ma devi ordinarlo a parte...perciò prendi il pacchetto completo più le cose che ti ho riportato sopra e sei apposto:wink: