Ciao Gianni!!! Mi piacerebbe incontrarti con più calma per scambiare quattro chiacchiere, visto che quando ci siamo conosciuti si andava un pò di fretta.....
Ciao Robi!! molto volentieri!!! anche perchè devi finire di raccontarmi quella disavventura con il baule
pensa che bagarre alla prima curva della gara di kart...... solo mr.green la passerà indenne, imho e LOL.....
Io ho letto solo ora..ma con una giornata così avrei cmq sentito il richiamo del mare ...tra l'altro ha fatto anche vento e sono stato 2 ore in acqua col kite...sono morto ma che SPETTACOLO
ho girato e mi sono divertito parecchio anche se il cambio mi ha dato qualche problema in scalata (lunedì faro' un aggiornamento software che dovrebbere correggere questa anomalia). Ero con Dave81 che ringrazio ancora
Io esco a Riccione Terme...si ha fatto poco, 11nodi max ma ho i kite nuovi nuovi..super performanti..plano anche con 10 nodi risicati
Uno di questi sabati vado a fare anche io due giretti.......Ma solo sabato o anche domenica si può provare?