Come da titolo mi hanno forzato la serratura della porta anteriore, anche se per fortuna non sono riusciti ad entrare dentro, ora la chiave non entra neanche più, anche la serratura del bagagliaio mi hanno danneggiato. Ora mi rimane solo il telecomando, come posso fare per le chiavi e relative serrature????? A me interessa solo quella del guidatore....Dovrò spendere un sacco vero?
Cavolo,mi dispiace davvero!!Ma è mai possibile che le nostre nonnine siano ancora preda di ladri ecc....!! Cmq potresti cavartela con poco se vai da un demolitore onesto,ti fai dare i blocchetti delle serrature con le chiavi,l'unico endicap che poi avrai due chiavi diverse!
Si angelo, ho avuto quasi il tuo stesso problema. Purtroppo il kit completo delle serrature per le nostre bimbe lo fornisce solo la bmw, e ti garantisco che ho girato tutti i ricambisti il kit commerciale non lo fanno, e quindi costa una sproposito (circa 400 euro). Se riesci a trovare uno sfascio che ti da tutte le serrature con almeno una chiave sei molto fortunato!
Non è necessario. Se hai voglia di perderci un po' di tempo puoi spendere veramente poco. Cerca un blocchetto da uno sfascia carrozze. Va bene anche se non hanno la chiave, poi vai in un ferramenta in cui fanno le chiavi o da un fabbro o in una carrozzeria e ti fai cambiare le lamelle interne del blocchetto sulla base della chiave che hai già. Per 2 blocchetti dovresti spendere in tutto non più di 50€. Si può fare. L'ho visto fare più di una volta.
Ciao francesco, ti dico di si le nostre "nonnine"(che brutto aggettivo) sono ancora prede d' infami e balordi! Sono di Roma e una sera io e i miei amici siamo andati ad Ostia con la mia bimba, dopo la serata per locali torniamo verso la macchina e...sorpresa!!! Mi trovo il vetro dello sportello posteriore rotto!!! I balordi pensavano che la macchina era sprovvista d' antifurto e che il led che sta sulla consolle centrale era finto, come fanno tanti altri, ma se la sono presa in quel posto quando mi hanno rotto il vetro facendo scattare l' antifurto volumetrico, quindi il giorno con l' incazzatura sono andato in uno sfascio e con 25 euro ho ricomprato il vetro.
ho ordinato il kit di riparazione alla bmw in pratica se non ho capito male è un barilotto nuovo con le lamelle nuove da mettere in posizione secondo la chiave che ho già. Costo intorno a 35 euro...