Ciao a tutti, ieri ho seguito la procedura del menù segreto della mia e 60 senza navigatore. Quella dove si ruota l'idrive 3 volte a destra, 3 a sinstra... E' entrato in 1 schermata blu, con alcune scritte inglese come ad esempio NAVIGATION. qualcuno sa cosa si può fare in questo menù??? GRAZIE
si ci ero riuscito anche io ad entrare in quel menu... ma non potevo cambiare niente... o non sapevo come fare... cmq dammi qualche minuto che trovo come accedere a quel menu
vai nel menu principale del i-drive schiaccia il controller per esattamente 15 secondi gira in senso orario tre volte gira in senso anti orario tre volte gira in senso orario una volta gira in senso anti orario una volta gira in senso orario una volta schiaccia il controler e cosi dovresti entrare nel menu... mi raccomando quei 15 secondi iniziali... usa un cronometro per essere esatti...
Puoi solo vedere tutte le versioni istallate e una serie di variabili, poco funzionali.... Non puoi cambiare nulla nè ottenere grandi risultati da questa scoperta... :)