Ciao ragazzi mi sono iscritto da poco avrei bisogno di un aiuto urgente ho una bmw serie 1 ho fatto la mappo alla centralina pero la makkina appena gli do un po di gasolio in piu' dopo i 210 km orari va in avaria qualcuno sa come mai? Se ha avuto il mio stesso problema?
Si affoga sotto poi decellero e accellero e si sblocca ma nn supera i 210 ke lo rifa' di nuovo.. Mica ha il fap?
ciao,beh d ke anno è l'auto?pre o post rest?non era meglio un modulo cntech della rimappa x nn stravolgere la 1er?peccato ke tu nn abbia conosciuto il bmwpassion prima
La macchina e anno 2005.. Ho fatto al centralina a 2 parti ma mi fa sempre lo stesso problema.. Come gli danno un po di gasolio in piu' si affoga
è il prerest allora e nn ha il fap,ma nn ne capisco altro d qst problemi,apri una discussione nella gamma serie 1 ke qualcuno magari t sa dire qualcosa
lo fa solo in vel max? hai mai provato a tirare una marcia a limitatore? se si blocca di colpo, tipo sale di giri ed a un certo punto si blocca di colpo e non accelera piu, anzi scende di giri? se fa cosi è il rail che va in blocco... troppo gasolio, ti hanno fatto una rimappa non fatta molto bene... i cv si possono tirare fuori in tantissimi altri modi senza aumentare di piu la quantità di gasolio...
buongiornooooooo a tuttiiiiiiiiiiii!!!! buon weekend anche a te aikon,ed anche a tutti voi ragazzi!!!:wink:
Buon giorno a tutti ragazzi... buon giorno fede come ti avevo promesso mi sono connesso anche dalla montagna ieri sera mi ha fatto davvero piacere sentirti... Qui il tempo è fantastico... un pò come la mia morosa scendendo in box dalla rampa e salendo ho fatto un paio di grattate allucinanti ma va bene così buona giornata a tutti ragazzi!
grande zibraaa...anche a me ha fatto molto piacere sentirti:wink: anche qui il tempo è bello purtoppo,dico purtroppo in quanto io devo stare chiuso a casa a studiare buona giornata anche a te e buon proseguimento di vacanza!