perchè quando sei a tetto aperto attirano il sole! quindi in estate se per esempio lasci la macchina ferma al ritorno ti arrostisci...In più la pelle da il suo contributo....:wink:
ti serve solo il portatarga aderente(quello nero o metallico x intenderci:wink:, può essere ke già ce l'hai) smonti la targa, mentre il padellone ha le viti e 2 fremi nella parte sottostante! poi rimonti la targa nei buchi dove stava il padellone... unica cosa ke ti avnzano 2 buchetti nel paraurti ke a seconda del colore non si vedono neanche!la tua di ke colore è?
Grande!!!!! Sarai felice ora eh , complimenti, è stupenda e vedrai quante soddisfaioni ti toglierai con questa!
Complimenti!! Davvero un ottimo esemplare! :wink: I sedili sono sportivi in pelle grigia? Mi posteresti qualche foto in più?
Grazie :) E' un'auto stupenda, morbida e vellutata quando si cerca il comfort, cattiva e nervosa quando si guida in modo sportivo. Una grande auto.
per me hanno piu senso su un cabrio che su un coupè...sul coupè arrostisci davvero...nel cabrio almeno non hai il tetto e prendi aria mi sa che va a gusti!
Oddio, me le hai fatte apposta? mi sento in colpa !!! Grazie mille, gentilissimo! Sono bellissimi davvero!! Sai per caso il colore come si chiama? Perchè li ho trovati su Ebay, uguali, per la mia e sto valutando l'acquisto...cavolo proprio belli, sportivi ed eleganti allo stesso tempo!! Comunque sei sicuro che l'auto abbia 170.000 e non 17.000km? Sono perfetti quei sedili