Ciao a tutti ragazzi, da ieri sono un felicissimo possessore di un 118d automatica white metallizzata sport. sfruttando gli sconti per il restyling l'ho configurata quasi full optional e sono davvero contento. ho una domanda da farvi: sia lasciando il selettore dei fari sugli xeno sia spegnendo tutto ("0"), quando esco e chiudo col telecomando la macchina, noto che rimangono illuminati IL TRIANGOLO per azionare le 4 frecce di emergenza e l'area a sinistra dove c'e il SELETTORE DEI FARI. poi si spengono? E' normale? Tutta il resto é' spento correttamente. grazie mille!
Ciao complimenti per l'acqusito, comunque lo fa pure la mia quindi penso sia proprio una cosa normale
E' una specie di aiuto nel momento in qui entri in auto, così vedi subito dove sono i pulsanti/selettori principali. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie ragazzi, buono a sapersi! Secondo voi si spengono dopo un tot? Ho provato ad aspettare un paio di minuti dopo il blocco delle portiere ma eran rimaste anche accese. grazie!
Ciao Cooper :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ho letto che sei di Cremona... Sei invitato al raduno F20 del 24maggio ..tutti i dettagli nel link in firma...
Grazie per l'invito F20ilippo! Bravo1 hai ragione, verificato :-) ora son tranquillo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">