Inutile vantarne le doti e' semplicemente l'auto che preferisco.... passeggiando per il centro della mia citta ne vedo una. ma mi colpisce il colore non bianca, non nera.. ma un colore che non avevo ancora visto dal vivo su una x6... Che colore e' .) p.s. Complimenti a tutti i possessori di questo gioiello.. pps Spero prima o poi di farci un giretto sopra:)
Il colore è il Tasman... questa X6 abita nel palazzo dove c'è il negozio di abbigliamento VoXXi via .............. l'ho vista molte volte... bella
il colore è: sciaccqualattugagrauz..... vuoi farci un giro....?........se vai in bmw di sti periodi....sventoli 15k euri...e te la porti a casa (oltre ai 1000 euro mensili di canone...) forza ragazzi........facciamo girare l'economia.....
non mi sembra corretto dare questo tipo di indicazioni, potrebbero tra l'altro ledere la privacy del proprietario
che tra le altre cose ha gia' segnato il passaruota posteriore come si vede dalla foto :) ops... io ho detto dove lavoro :)) beh se passatre da modena un caffe' volentieri :P
si è un bel colore anke il tasman...a Pistoia ne hanno una in vendita...:wink: @bmwmodena : il venerdi a ferrara potevi dirmelo ke salivi con me...:wink:
Era di questo colore quella che ho provato all'xDrive Tour. Lo trovo molto bello per l'X6, uno dei migliori.