Ma quando si verniciano,il triangolo d'appoggio di che colore è meglio farlo? lo stesso della macchina oppure che tipo di nero? quelli originali del coupè sono neri,mentre quelli della ///M sono tutti in tinta...! com'è meglio secondo voi?
Ragazzi scusate ma vorrei un sunto....io ho una 320 ci,guardando tra tanti ne ho visto un paio su speedup m5,penso siano gli unici con ribaltamento verso l'alto e + sobri....non ho nè sedili elettrici ne specchietti ribaltabili elettricamente,quindi presumo base...come vi sembrano? http://www.speedup.it/index.php?fus...groups=Specchi&filtercartype=&filtercarmodel= Riguuardo ai pin...quali vanno bene per la mia?i 6 o 12 pin?premetto che vorrei semplificare l'installazione mettendo un pulsante per finestrini come diceva qualcuno di cui per ora non ricordo il nome.... Per favore datemi + info possibili e se questi specchietti di speedup non vi sembrano i migliori consigliatemi....grazie in anticipo
Colore fili e funzione Scusate se mi intrometto,ho seguito molto questo post e per questo mi sembrava il posto più adatto per fare una domanda ai tanti esperti di elettronica BMW che girano sul forum..... Ora,il quesito è questo: il mio WDS non mi da la possibilità di vedere l'elettronica degli specchi, ho i 12 pin,4 fili li ho impiegati per il movimento e quindi volevo sapere se qualcuno sarebbe così gentile da darmi: colore filo numero pin funzione pin di tutti e 12 i pin.... Grazie mille....è una cosa che ho in mente da diverso tempo ma c'è sempre stato qualche intoppo,ma voglio far ribaltare gli specchi,senza mettere centralina e pulsante....! Ciao e grazie...!
Ecco questo è esattamente quello che avevo in mente io...ma quel modulo che funzione ha?da relè...?da cosa..?
scusate se riesumo questo post, è giunto anke x me il momento degli M. alla fine avete qualke consiglio da darmi (su quali prendere), voi ke già ne avete montati di diverse marke su diverse cars?