Non so se avete visto il nuovo spot televisivo dell'Alfa 159: Certe strade meritano un'Alfa. http://www.youtube.com/watch?v=do7_PQkY-7A Splendido...
Perdonatemi... ma son malato per le targhe..... nello spot l'alfa ha la seguente targa AR 159 TB ( alfa romeo 159 turbo benzina ).... mi son detto ma sara' una targa di un'alfa... ecco il risultato "Le informazioni relative alla tipologia di normativa anti-inquinamento rispettata dal veicolo sono state reperite sull'Archivio Regionale della Regione d'appartenenza. E' possibile richiedere ulteriori informazioni agli Uffici Provinciali oppure ai numeri di assistenza diretta. Attenzione: Le informazioni fornite non hanno valore certificativo TARGA: AR159TB VEICOLO: FIAT PUNTO Normativa CEE antinquinamento: Euro 2 È possibile effettuare il calcolo e il pagamento del bollo nelle seguenti modalità: e' una punto travestita da ALFA :) perdonate questa mia devianza per i particolari
Davvero bello! c'è da dire che per quanto riguarda il marketing il gruppone nazionale sta facendo un bel lavoro
bella pubblicità e bella macchian.. esteticamente la adoro la 159.. stupenda.. ce l'ha il suocero di mio fratello... sono ripetitivo.. ma esteticamente è bellissima!
Anche da guidare non e' niente male, non coinvolgente come una tp, ma non e' veramente niente male:wink:.
Anche io sono malato per le targhe, e proprio per questo credo che sia una targa fasulla, inventata apposta (notare che è fatta al PC).
Insomma, prima di Pasqua hanno organizzato un porte aperte per provare i nuovi motori, piccolo particolare pero', le auto sono state inviate in ritardo alle concessionarie che di conseguenza non sono riuscite ad immatricolarle, per cui pochi han potuto provarle. Alla faccia del marketing e dell'organizzazione.
se proprio vogliamo fare i pignoli al secondo 6 si vede che è un diesel e non un turbo benzina. EDIT: la targa finisce con SW, penso, e non TB