ehi jiji ho regolato i fari lenticolari tramite la manopola manualmente nella parte superiore interna al faro...li ho regolati bene nell'altezza adesso illuminano..cavolO! sicuramente 1 altra cosa! p.s. ma mi consigliavi di regolare anche quale altra vite?tramite cacciavitE? ed a cosa serviva? a me sembrano messi ok gia adesso...fammi sapere..GRAZIE MILLE cme sempre!
Ciao ragazzi!! Finalmente ieri sono riuscito a trovare un pò di tempo per montare i fari alla mia bella!! Purtroppo ho avuto un pò di problemi che spero insieme a voi, di riuscire a risolvere. Montando i fari posteriori a led, nessun problema, sono uno spettacolo!! Passando agli anteriori, premettendo che oltre ai fari ho acquistato anche le frecce anteriori con fondo nero, ho notato subito che gli angel eyes di posizione hanno funzionato nella prima prova, dopodichè non si sono più accesi, in più ho notato dei strani contatti tra luci, nel senso che accendendo le posizioni rimanevano accese le frecce, e cosa ancora più fastidiosa, non sono riuscito a capire come va incastrata la freccia sul faro. Premettendo che la freccia after market ha gli stessi attachi dell'orignale, mentre sul faro ho notato che mancano gli attacchi che dovrebbero riceverla e che sono presenti sul faro originale, volevo sapere se anche voi avete trovato queste difficoltà e come, eventualmente, le avete risolte. I fari che ho acquistato, sono gli stessi che ha preso ILBMWISTA, peraltro dallo stesso fornitore, con l'unica differenza del fondo del faro che io l'ho voluto nero anzichè cromato!! Spero vivamente che riusciate a delecidarmi, perchè mi scoccerebbe veramente rimandarli al mittente!!!!
hai controllato i fusibili? i cavi son attaccati correttamente?? Per i contatti sta tranquillo, è normale: le nostre biemme quando hanno le luci di posizione fulminate oltre a segnalartele il check accendono anche le frecce per poterle utilizzare provvisoriamente come luci di posizione. Noterai infatti che se accendi le anabbaglianti le frecce si spengono:wink:
Il problema è che rimettendo i fari e le frecce originali, funziona tutto perfettamente!! Anche perchè, vista l'impossibilità di montare gli after market, ho dovuto per forza rimettere gli originali!!!! Inoltre, per i fusibili, hotrovato solo la fusibiliera dentro il cassetto portaoggetti, dove non ci sono i fusibili per i fari! Ma ce n'è anche un altra?
se ti si accendono le frecce vuol dire che il BC pensa che ci siano le posizioni fulminate... quindi gli angel consumano troppo poco...
Sicuramente c'è qualche cavo che hai montato male...hai dato 1 occhiata qui? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=142093&page=12 anche io mi son posto mille domande ed ero pieno di dubbi quindi ho cercato di farmi un'idea chiara riguardo il tutto, montaggio e collegamenti vari... comincia a vedere se ti trovi con tutto ciò che è scritto in questo 3d e quello che ti ho postato...e facci sapere! P.s. controlla anche se l'attacco delle frecce è uguale con i tuoi perchè ho letto che parlavi di attacchi diversi..cmq la cosa migliore sarebbe se posti anche te qualche foto dei tuoi fari aftermarket che ti sono arrivati così ti possiamo subito dire se c'è qualche anomalia..:wink:
Ragazzi, cerco di riassumere brevemente, perchè nell'immediato non riesco a mettere le foto: i connettori originali sono stati inseriti esattamente nelle sedi del faro DEPO, anche perchè avendo forme diverse, è quasi impossibile intercambiarle. Le posizioni si sono accese un primo momento, poi morte; sul lato dove dovrebbe accoppiarsi la freccia, nel faro DEPO, non sono presenti gli stessi attachi in plastica presenti sul faro originale, che dovrebbero accogliere la freccia, pertanto se io accoppio faro (DEPO) e freccia (originale e aftermarket stessi attacchi), non c'è nessun punto d'incastro. Rivedendo qualche foto su ebay, mi sembra che i fari con angel eyes siano come i miei, ma vorrei delle conferme da voi che li avete già montati!!!!
è normale... Fari originali=luci di posizione funzionanti, quindi la freccia non si accende. Se togli la lampadina di posizione ai fari originali noterai che si accenderà la freccia. Quindi per quello non preoccuparti. Più che altro preoccupati di controllare che tutto sia collegato perfettamente. Al limite prendi un tester e controlla se arriva corrente e se la corrente arriva controlla le lampadine anche se mi sembra impossibile che ti si siano fulminate tutte assieme.
intende che per esempio se monti al posto delle lampadine dei led a basso assorbimento ti darà anomalia nel check e si accenderà la freccia... Stessa cosa che capita quando ti si fulminano le lampadine
Per le posizioni, non ho fatto altro che staccare lo spinotto dal faro originale e attaccarlo sul DEPO, che non monta dei led. Tra l'altro il BC, non mi segnava nessuna anomalia!!
ma.... tutti e due i fari ti fanno sto difetto??? e con gli originali le posizioni vanno?? Io una guardatina alle lampadine l'avrei data a volte puo accadere l'impossibile.... Insomma prima di restituirli controlla tutto
Ma, a parte le posizioni, il problema più grosso è che non riesco a capire cme si accoppiano faro e freccia!!!
Ragazzi! Voi che li avete già montati, ditemi se avete riscontrato gli stessi problemi, altrimenti non sò cosa fare!! Ho cercato di contattare il tizio della Xino Tunung che me li ha venduti, ma ancora non si è fatto vivo!!!!
la freccia va montata al faro tramite quella "rotellina" grigia metallizzata con una vite al centro..la quale va allentata e permette di incastrare per bene la freccia stessa tramite il suo supporto...!:wink:
No non ho riscontrato i problemi di cui mi stai parlando...il montaggio è stato "semplicissimo"... Per quanto riguarda il venditore si è dimostrato abbastanza serio..vedi che tra breve si farà sentire senz'altro!