Ciao!non ancora perchè il mio meccanico sta tardando nel montaggio visto che è "uscito" un imprevisto ovvero devo sostituire la frizione! P.s. Vi terrò aggiornati!
Ragazzi vi aggiorno riguardo la mia situazione...fari lenticolari DEPO montati eccovi qualche foto...scattata di fretta e furia! Spero vi bastino ...x il momento:P Adesso non mi resta solo che regolare l'altezza dei fari... p.s. per quanto riguarda gli angel che dire...a me piacciono anche se di giorno sicuramente non faranno l'effetto dei ccfl...ma per me stanno bene così!
Bhè, obbiettivamente è proprio un altra cosa rispetto agli originali!!:wink: L'unica cosa, che con gli xeno accesi, gli angel spariscono completamente!! Ma c'è la possibilità di cambiare il colore degli angel, mettendoli bianchi?
ciao!si c'è la possibilità...ovvero di mettere una lampadina a led visto che adesso nascono alimentati con 1lampadina normale ad incandescenza oppure naturalmente si potrebbero proprio sostituire del tutto con dei ccfl...ma credimi x me stanno bene così! nn voglio altre rogne!!:wink:
no il mio "rogne" è riferito al fatto che dopo circa 1anno e mezzo gli angel ccfl che possedevo prima...hanno fulminato le loro centraline...e quindi onde evitare nuove centraline bruciate...ho preferito prendere questi angel a lampadina ad incandescenza normale..che se si fulmina...SGRAT SGRAT ... di certo nn è come 1centralina degli angel sia come reperibilità che come costi...!!:wink:
Sono proprio belli!!!!! Per gli angel se ti può interessare ho trovato un'ottima guida qui dove mette a confronto le varie lampadine a led...si sotituiscono semplicemente a quelle alogene... Ma se sei soddisfatto così, ben venga!! Ora ho ancora più voglia di angel gialli!
eheh grazie jiji! anke a me piaccion così..e te lo dico dopo che ho avuto per 1 anno e mezzo i ccfl!! adesso ho solo 1anomalia...mi illuminano a terra...mi sà che devo regolare l'altezza dei fari..hai qualche dritta in merito?!...GRAZIE!:wink:
Cavolo bhè meglio di così... però il problema a quanto pare è che ci vuole l'apparecchio di autolivellamento che hanno gli elettrauti o sbaglio?!
Puoi fare anche senza...ti metti a circa un paio di metri dal muro, metti gli abbaglianti che ti indicano più o meno il centro del faro, poi tiri una linea sulla linea dei tuoi fari, vai indietro di 10 metri più o meno e regoli i fari in modo tale che la linea si il 10% più in basso, su 10m = 10cm. Poi esci di notte in una strada buia e fai le microregolazioni :wink:
thanks..vedrò di far così...per la regolazione la rotellina interna deve stare sullo "0" ?! mi diresti anche dove manovrare manualmente sul faro le rotelline ?dove sono posizionate precisamente?grazie..:wink:
La rotellina interna devi metterla tutta verso l'alto, in modo che quando sei a pieno carico puoi abbassare i fari :wink:
sei stato davvero gentilissimo!! ti farò sapere com'è andata!!! p.s. rep meritatissima:P (appena posso!:-\)