allora oggi sono andato in concessionaria e mi hanno proposto una mini cooper d km 0, immatricolata ad aprile 2009. Pacchetto pepper, chrome line interna, plancia fluid silver, frecce bianche, crown spoke 17", volante tre razze più comandi, computer di bordo, radio boost, porta oggetti. Colore midnight black con tettuccio e specchietti bianchi, e interni stoffa antracite....il tutto a 20.900, è un buon prezzo????
secondo me non è male... prova a vedere so autoscout se con gli stessi parametri le macchine che ti dà sono + o meno su quel prezzo.
si alla fine una simile me la dava per 22 e qualcosa... ma è il prezzo definitivo o da scontare? cmq se riesci a tirargli giù qualcosa sarebbe meglio, ma già non è male come prezzo secondo me.
il prezzo è abb buono,solo i cerchi da 17 costano un capitale. Chiudi a 20000. anch'io ne sto cercando una per mia sorella,anzi se avete segnalazioni dal centro italia in giù ve ne sn grato!
..pur non essendo aggiornato con gli attuali prezzi di mercato,mi pare davvero buona!!!e poi è ben accessoriata!!! :wink: ..poi nera con tetto bianco è una vera FIGATA!!!
ottimo affare!!io pure sarei interessato a passare dal one d al cooper d e nel lazio ho trovato solo 1 offerta piu' bassa di 1000 euro ma senza tutto quegli accessori ( solo i cerchi stanno sui 1500 euro!) !!quindi ottimo affare e appena l hai presa posta un po' di foto0o0o0o!!!