Grazie dei complimenti . La BMW 320CI ha sostituito la SAAB 9-3 TID, la quale è stata valutata quanto la BMW, il che ha rappresentato un vantaggio notevole per le mie finanze . La nuova arrivata ha 173000km, interni in pelle, sedili regolabili elettricamente e monta il motore M54 B22, ovvero 2171cc 170cv
molto bella, anche se i sedili in pelle li preferisco neri! per il resto splendida e tenuta bene! divertiti con quei 170 cavallini
Complimenti! sembra davvero tenuta benissimo 2 accorgimenti indolori... -padellone portatarga da eliminare -antenna piccola(da 6 a 9 euro) x sostituire la canna da pesca! :wink:
Per ora la lascio così com'è Con il tempo e, quando avrò un pò di soldi, deciderò cosa fare. Grazie dei consigli.
Ciao! Ti riferisci alla targa anteriore? perchè se è così, avendo il coupè con quell'identico paraurti e portatarga, ho notato anche io questo antiestetico difetto e non so come risolverlo!! Se hai consigli, magari con qualche foto, di pure, sono ben accetti!!:wink:
Cmq anche io ti faccio i complimenti, bella macchina!! Cmq sembra tenuta davvero bene, per i chilometri che ha!!! Di che anno è?
Alla fine se ha questo chilometraggio le probabilità che siano stati scalati sono inferiori... E' cmq è un aspirato BMW ho detto tutto con questo...