:| 330cv???? L'hai già rullata?:P Se consuma anche meno la faccio pure io ma ne dubito. Per questo altempo non l'ho rimappata, mi avevano chiesto solo 500€ per portarla a 310-315cv, ma ero troppo spaventato dal rovinarla e dai consumi (sulla carta positivi) ma che nella realtà sicuram aumentano.
no, non ho rullato ma come nell'X5 che avevo, mi garantirono una 40ina di cv...e infatti quella la rullai e c'erano praticamente tutti...quindi mi aspetto che anche questa li abbia tutti e 40...ma anche fossero meno, poco mi interessa...l'importante alla fine è come rende e se senti la differenza
linx.......cosa leggo...le hai prese avendo 286cv sotto il culo....casso.... stasera dirò a mio padre di non essere cosiì sicuro del suo x5 35d....causa brutte figure....io l'avrei venduta....comprati una dacia logan...hahahaha però rode il fatto di avere 286 cv ed essere impotenti davanti a certe situazioni....mah
immagino tu l'abbia fatta lavare dall'omino del distributore, vero?...quel malefico detergente che spruzzano con una lancetta e che tengono in mano il bidoncino in pressione...hai presente?...quello è il colpevole! Dopo che me le hanno cambiate 20 gg fa, ho lavato la macchina altre 3/4 volte e non si sono più macchiate...infatti successe esattamente dopo un lavaggio aRoma con l'omino che mi spruzzò il detergente...ora non lo faccio più mettere e le pedane sono perfette :wink:
nooooooooooo l'omino lo in.....o ma se le lavo ripetutamente e magari uso quel prodotto,tipo per la pulizia dei metalli,dici che viene via???? quello nel boccione è il prodotto che usano per i cerchi che si rovinano perche troppo concentrato,la prossima volta vado e uso la lancia ........e poi seleziono cera sull'omino
io non potrei rullare il mio x5 3.0i benzina 133000 km vero??? mi sembra che lo sconsigliano tu che dici????
non saprei...dovresti togliere tutti i gommini però...e probabilmente con brillacciaio che usa mia moglie dovresti riuscire... ma rullare a che scopo?...cmq rullano tutto...