Ciao a tutti, sono Carlo e vi scrivo da Torino, in altre sezioni mi conosco già per il mio trascorso in questo marchio, vi faccio un breve riassunto nel 2008 appena patentato ho acquistato una una Mini cooper S JCW del 2003 bellissimo mezzo, che poi ho venduto nel 2010 per un BMW serie 120d Limited sport Edition del 2007, volendo poi tornare a fare qualche sgommata su un benzina nel 2013 ho acquistato una Renault Clio RS CUP 203CV del 2009 che ora ho venduto per esigenze lavorative arrivando alla macchina attuale una BMW serie 320d touring allestimento Attiva ritirata da pochi giorni. ecco due foto della belva Colgo l'occasione per rompervi già le scatole uno dei pochi optionals che gli mancano è il cruise per cui ho comprato un devio luci con cruise su ebay, unico problema è che mi sono accorto che sulla leva dei tergi quello che ho comprato ha un pulsante con scritto A e il mio ha un tratteggio invece, cambia proprio solo lo stemmino il pulsante è identico. secondo voi funzionerà tutto ugualmente? Grazie Carlo
Benvenuto tra le culone :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il devio andrà benissimo anche con il tergi automatico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />