La mia X6 3.0 diesel da un mesetto a questo parte mi sta facendo penare , mi lascia per strada continuamente per via della batteria a terra. Inizialmente si pensava fosse un problema dell'antifurto satellitare ma l'installatore convinto del suo buon lavoro me l'ha disinserito per prova per qualche giorno e il problema si è verificato di nuovo. Ben due centri assistenza BMW della mia città (Roma) non riescono a venirne a capo del problema , visto che la centralina di bordo non registra alcun problema e la batteria sembra essere in buono stato d'uso. Qualcuno ha avuto problemi simili ?
intanto benvenuto e c'è una sezione apposta x presentarsi :wink: una mattina dopo aver tenuto l'auto con la radio accesa x 4 ore,non in moto,allo spegnimento mi ha scritto batteria scarica...ho chiuso l'auto,non si sono nemmeno accese le luci e non ha messo l'antifurto,andandola ad aprire e accendendola non ha dato nessun problema...anke xke la batteria in frenata e decellerazione si ricarica e quindi il tuo problema è strano...io controllerei se alla chiusura dell'auto dopo 5 minuti fà il reset,senti ke l'auto spegne tutto,e di verificare se il differenziale posteriore ricarica la batteria...
Se posso.... net03a83 questo il nome dell' utente che aveva gli stessi problemi tempo fà...:wink: gli avevo consigliato di verificare che la batteria installata fosse quella giusta .....era capitato negli USA che alcune X6 avevano avuto problemi per questo motivo (batteria sbagliata)...non sò poi come sia finita...
Come assistenza provato Borgognoni? Via A. Fusco. Andavo li con la serie 1 di mia moglie e ora ci torno con l'X6. Professionali e davvero in gamba.
...conosco questo inconveniente anche se l' ho avuto sulla X5 E70...purtroppo nessuna assistenza ne e' venuta a capo (ben 3)io avevo il sat BMW e pensavo fosse quello che assorbisse di piu stando la macchina chiusa in garage (oltretutto in cemento armato) invece e' peggiorato il problema col passare dei giorni tanto che anche se usavo la macchina con piu frequenza lo stesso esitava a partire e segnalava sul monitor "la batteria si scarica eccessivamente"...
eh...grazie ....chiedo scusa a te ed a tutti gli altri Amici, ma in questi giorni vado a fasi alterne....molte "beghe" e pochissimo forum.... da giovedì dovrei essere di nuovo a "regime".....