Finalmente anche la mia Turby si presenta! (Foto Inside)

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da VIPERFRITZ, 4 Maggio 2009.

1. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    A beh, non avevo letto questa quando ti ho fatto gli applausi! :mrgreen:
    Ma lasciala stock che va da dio!!! :wink:

2. francesco1980

francesco1980 Amministratore Delegato BMW

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92

:mrgreen: si molto probabilmente resterà stock , l'idea del kit di alosa non è venuta a me , ma a mio fratello futuro padrone della mia 335i..8-[
    Una cosa è sicura , finchè la macchina è MIA resterà stock..

3. P82

P82 Aspirante Pilota

11
    0
    16 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw e93

Sta min.... scusate la volgarità 500 €?!!?!? mi sa che mi han fregato per bene circa 900 €!!!! Mi hanno assicurato un prezzo da amico visto che con il mio lavoro gli lascio +o- 3000 € l'anno.... adesso mi sentono e la prossima fattura col cavolo che gliela pago... Anche a me han dato solo il panno.. Sabato prossimo vado a fare il primo lavaggio... poi ti dirò...

4. Fedo

Fedo Collaudatore

386
    11
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.153
    X6 F16
    Sul deplian ho letto che comunque favoriscono l'aerodinamica, mi sembra una boiata dato che sono finti no?
    Nemmeno sulle M sono vere quindi... Peccato perchè dà quella sensazione di auto da pista.

5. DAVIDE 73

DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Se tuo fratello deve per forza metterci le mani , consiglio Racing Dynamics con il kit da 414 cv , in cui si sostituiscono anche bielle e pistoni , oltre ad un adeguamento meccanico generale . I prezzi sono pero' elevati , come la qualita' dell'intervento . Se si vuol essere sicuri di non spaccare , pero' , questo è lo scotto da pagare . Che è di circa 20.000 Euro senza cerchi e body kit...

6. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.587
    9.917
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Mi viene spontaneo un interrogativo: il costo di un 335i coupè ben messo si aggira intorno ai 60k a cui ci sarebbero da aggiungere 20k per il kit di cui parli, totale 80k, non compreresti qualcos'altro?

7. DAVIDE 73

2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Per quanto mi riguarda certamente si' . M3 Sedan tutta la vita . Aggiungendone altri 20.000 , la nostra amata Mazinga (tu sai perche' per me sono 100.000 e non 85.000 , eheh) xever :mrgreen:

8. VIPERFRITZ

VIPERFRITZ Secondo Pilota

814
    30
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    458
    BMW E92 335i
    Guarda, sta meglio sulla tua, poichè ha una caratterizzazione tipicamente sportiva.

Sulla mia, dove ho sempre voluto mantenere un'equilibrio (un pò più votato
    all'eleganza rispetto alla tua) non glielo vedo. Sarebbe come un cambio di filosofia, quel particolare che esteticamente è valido ma che non s'intona con il resto del come è pensata l'auto!:wink:

PS: Giò...io l'ho capito solo adesso che quei simbolini per te sono applausi!!#-o
    Meglio che metti la faccina le prossime volte!:wink:

In realtà alla fine mi è venuto a costare 600, perchè il preventivo che mi aveva fatto il ragazzo era per auto nuove, che non hanno bisogno di lucidatura, mentre sulla mia han pensato che per evitare storie, visto qualche accenno di alone (lasciata al sole 1-2 giorni), era meglio lucidare per mettersi del tutto il cuore in pace (e devo dire che il lavoro è venuto davvero bene, meritava).

600 a cui devi aggiungere l'IVA, che spesso i venditori CASUALMENTE si scordano di citare.

Quindi la differenza in effetti con la tua spesa c'è...e se è vero che tu tra l'altro li conosci e li fai lavorare mi sembra che non abbiano fatto un prezzo proprio amico.

Anche perchè se io avessi mercanteggiato un pò di più (era partito con 650/700) forse qualcosaltro potevo riuscire a spuntare...ma essendo la prima volta che mi ci recavo ho preferito non tirare troppo la corda e specificare che pretendevo un lavoro con i fiocchi.
    Ho promesso che se facevano un bel lavoro ne avrei parlato bene sui forum...e per ora, visto il risultato manterrò la parola!:wink:

9. VIPERFRITZ

814
    30
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    458
    BMW E92 335i
    Quoto!:wink:

Perchè Sedan? Sempre per le esigenze di cui sopra?
    Ma chi devi caricare? La nonna?:-k

10. DAVIDE 73

2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Non ridere ma è proprio cosi' . Faccio una specie di servizio per anziani che non hanno la possibilita' di arrivare nei paesi piu' grossi a far compere . E' il mio modo di fare volontariato . Di solito qualche volontario li scarrozza con la Panda del comune. Io mi rifiuto di guidare la Panda e li porto in giro a mie spese in BMW . E quando guido allegro vedo il sorriso sulle loro facce raggrinzite da una vita spesa al sole dei campi :wink:

11. VIPERFRITZ

814
    30
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    458
    BMW E92 335i
    E chi ride??!!

Anzi, max respect!!=D>

Io però avrei troppa paura che l'anziano maldestro (poverino, per cause naturali) attentasse all'incolumità del gioiellino.

Così, anche se mi causa attacchi di nostalgia già dopo i primi metri, quando devo accompagnare mia nonna, mia mamma, o devo andare su strade non del tutto asfaltate, rinuncio alla sessione erotica con il BMW ed opto per altre soluzioni più comode per me (che così non prendo crepacuori) e per loro (A partire dal E270 fino alle furgonette di servizio).

12. Andre87

Andre87 Secondo Pilota

516
    22
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    56.057
    .....
    Complimentissimi Viperfritz è un 335i da favola!:mrgreen:
    Grandissima classe ed eleganza!

13. VIPERFRITZ

814
    30
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    458
    BMW E92 335i
    Ancora Thanx!!
    :redface:

14. DAVIDE 73

2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Purtroppo qualche cosa l'hanno gia' combinata , poi gli interni beige , i carrelli con le ruote per la spesa etc.non aiutano . Pazienza , la ''bimba'' sopporta tutto .
    Comunque non riesco a staccare gli occhi dalla tua bambina . E' di una eleganza imbarazzante , hai avuto grande gusto negli accostamenti e preso optional furbi .
    Complimenti ancora , Francesco .

15. VIPERFRITZ

814
    30
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    458
    BMW E92 335i
    Grazie, mi fanno molto piacere i tuoi complimenti.:biggrin:

Per uno come te, particolarmente sensibile al fattore sportività, apprezzare l'eleganza della mia Turby...vuol dire che va a segno nel modo in cui intendevo, da quando l'ho immaginata con i miei occhi.

C'ho messo mesi e mesi a decidermi...ma alla fine tutti sforzi ripagati!!

PS: occhio che sono geloso! ^_^

16. Mich#21#

Mich#21# Primo Pilota

1.196
    30
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    52.354
    BMW E92 N47 Powered by RPcorse
    ](*,)](*,)](*,) vedo che il prezzo dell'intervento è già lievitato dai vecchi 500 a 720 compreso iva :-k , ma aspetterò di aver toccato con mano il risultato finale per giudicare la cosa :wink:

17. Marcoone

Marcoone Guest

Reputazione:
    0
    Complimentissimi anche da parte mia,anche se un pò in ritardo!!! Gran BEL BEL MEZZO!
    Grande!

18. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Certo che la metto!
    Solo che, a volte, non mi esce la faccina! Boh!
    Ci provo ancora =D>
    Ecco, adesso è uscito l'applauso!
    Saluti a tutti e ancora complimenti a Viper per la 335i!
    E complimenti pure a Davide per l'encomiabile impegno nel volontariato!

Ultima modifica di un moderatore: 8 Maggio 2009
  19. Marcoone

Marcoone Guest

Reputazione:
    0
    Ciao ragazzi,
    mi pare di capire ke questo trattamento alla verniciatura è davvero ottimo!!
    Ma ad esempio sulla mia,ke ha 6 mesi è possibile farlo oppure lo si deve fare solo da nuova?
    Costa molto? sarei interessato pure io a questo trattamento.
    thank'sssss

20. VIPERFRITZ

814
    30
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    458
    BMW E92 335i
    Il costo varia dai 500 ai 700 € + IVA.
    Dipende da quanta confidenza hai con la carrozzeria e quanto furbo vuole essere il carrozziere.

Non è specifico per auto nuove, anzi, molto spesso viene fatto proprio quando l'auto ha qualche tempo perchè la fanno tornare nuova con la lucidatura, e poi le applicano il trattamento.

Chi lo fa da nuova, come me, è perchè è un patito e ci tiene a tenere l'auto come un gioiellino, per difenderla sin da subito da tutte le scocciature che rovinano la vernice.

Per vedere le concessionarie vicino a casa tua basta andare sul sito (basta che cerchi con google "extreme-plus").:wink:

Condividi questa Pagina