Mi presento

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da roger79raf, 28 Gennaio 2015.

1. roger79raf

roger79raf Aspirante Pilota

1
    0
    28 Gennaio 2015
    Reputazione:
    10
    RRS
    Ciao a tutti,
    sono un nuovo utente.
    Saro' ben presto possessore della nuova bmw 320d m sport touring (mi si è allargata la famiglia!:biggrin:) e pertanto ho voglia di saperne sempre di più in merito.
    Penso di essere nel posto giusto, inoltre avro' sicuramente modo di fare nuove conoscenze di persone che hanno la mia stessa passione, ovvero il fantastico mondo delle automobili bmw.
    Grazie.

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    di certo sei nel forum giusto......ma sicuramente nella sezione sbagliata :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

benvenuto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ciao e ben arrivato sul forum,

sposto il topic nella sezione deputata.

Eccoti alcuni consigli per cominciare ad utilizzare il forum e ad ambientarti,

se cerchi informazioni, utilizza sempre la funzionalità ''Cerca'' , ti darà modo di trovare moltissime informazioni, e ponendo le tue dopmande nei topic correlati già in corso, eviti di violare il regolamento con discussioni doppie, ed avrai più visibilità per le tue domande.

Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito, regolamento che hai accettato in fase di iscrizione.

Buon proseguimento su Bmw Passion.

Condividi questa Pagina