ho guidato una mini cooper 2007 pepper. ma come mai hai un fascio luce con gli abbaglianti con così tanti buchi neri? E qualcuno sa se si potrebbe avere la doppia accensione ana-abbaglianti assieme? è un difetto di questo modello o di questa mini in particolare che ho guidato io? La proprietaria mi ha detto che la notte sui tornanti fa davvero fatica e le credo dopo averla provata stasera. grazie per le risposte
Un controllo dall'elettrauto non costa nulla e ti dice se il fascio di luce è corretto oppure no. Una volta mi sostituirono le lampadine e le montarono male...stesso tuo problema.
il problema è che invece di andare avanti si torna indietro... le nuove r56 con faro alogeno montano le H4 come lampadine che sono,,, o abbaglianti,,, o anabbaglianti. io ne ho cambiato 3 modelli rimanendo sullo stesso wattaggio e li ho fatti regolare meglio dall'elettrauto ed adesso illuminano decentemente, non consiglio a nessuno di tenere le lampadine stock xkè i lumini dell'800 fanno + luce. una foto se si capisce di quanto illuminano adesso i miei... + o - :wink:
grazie identico problema, che lampadine hai montato? e se passo al kit xeno potrebbe andare meglio? certo che davvero è una str....ta magistrale!! e si incazzano con la Fiat quelli dell'Opel ma vadano a cagà!!!
ho messo le x-trem power philips... hanno lo stesso watt e fanno la luce giusta (non effetto xeno o gialla). xkè a me le lampade xeno sul faro a parabola nn mi piacciono molto, al contrario del lenticolare.