fari Mini cooper | BMWpassion forum e blog

fari Mini cooper

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da avec.le.temps, 6 Maggio 2009.

1. avec.le.temps

avec.le.temps Kartista

60
    0
    15 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw x3 2.0d 177cv
    ho guidato una mini cooper 2007 pepper. ma come mai hai un fascio luce con gli abbaglianti con così tanti buchi neri?
    E qualcuno sa se si potrebbe avere la doppia accensione ana-abbaglianti assieme?
    è un difetto di questo modello o di questa mini in particolare che ho guidato io?
    La proprietaria mi ha detto che la notte sui tornanti fa davvero fatica e le credo dopo averla provata stasera.
    grazie per le risposte

Ultima modifica di un moderatore: 6 Maggio 2009
  2. FedeX3

FedeX3 Secondo Pilota

507
    1
    13 Settembre 2006
    Reputazione:
    56
    BmwX3 2.0d;Cooper S Cabrio R57
    Un controllo dall'elettrauto non costa nulla e ti dice se il fascio di luce è corretto oppure no.
    Una volta mi sostituirono le lampadine e le montarono male...stesso tuo problema.

3. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini
    il problema è che invece di andare avanti si torna indietro... le nuove r56 con faro alogeno montano le H4 come lampadine che sono,,, o abbaglianti,,, o anabbaglianti. io ne ho cambiato 3 modelli rimanendo sullo stesso wattaggio e li ho fatti regolare meglio dall'elettrauto ed adesso illuminano decentemente, non consiglio a nessuno di tenere le lampadine stock xkè i lumini dell'800 fanno + luce. :mrgreen:

una foto se si capisce di quanto illuminano adesso i miei... + o - :wink:

4. avec.le.temps

avec.le.temps Kartista

60
    0
    15 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw x3 2.0d 177cv

grazie identico problema, che lampadine hai montato?
    e se passo al kit xeno potrebbe andare meglio?

certo che davvero è una str....ta magistrale!! e si incazzano con la Fiat quelli dell'Opel ma vadano a cagà!!!

5. mrbrown

mrbrown Secondo Pilota

773
    12
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    132
    Mini

ho messo le x-trem power philips... hanno lo stesso watt e fanno la luce giusta (non effetto xeno o gialla). xkè a me le lampade xeno sul faro a parabola nn mi piacciono molto, al contrario del lenticolare.

Condividi questa Pagina