Aggiungere e cambiare, dopo averla comprata | BMWpassion forum e blog

Aggiungere e cambiare, dopo averla comprata

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da Edward Fònel, 6 Maggio 2009.

1. Edward Fònel

Edward Fònel Aspirante Pilota

3
    0
    6 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    X3 2.0 d
    Salve a tutti,
    non sono nuovo di questo forum di più!
    Le mie domande sono semplici.
    Ho preso la macchina di mia madre che è un X3 2.0 d risalente al 2008 come prima macchina perchè per lei è troppo grande così ne approfitto al volo visto che mi servirà sopra tutto per quando andrò a suonare a giro, la batteria è un bello strumento ma pesa ed ingombra.
    Dunque non ha praticamente niente, e volevo per l'appunto sapere se è possibile mettere : navigatore, fari allo Xeno, pedana in alluminio, impianto stereo (quello con 14 autoparlanti) e interfaccia per l'ipod in una macchina che è stata comprata con pochissimi optional.
    Che chiedo troppo lo vedo anche io! ma almeno qualcosa di queste cose è possibile metterla?
    Attendo risposte, grazie:biggrin:

2. DaNiX6

DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    che io sappia... pedane si... iPod anche... stereo in teoria pure.. xeno yes...
    navi non so..

ti dico solo che ti prenderanno tanti solti per quelle modifiche...

3. DaNiX6

DaNiX6 Amministratore Delegato BMW

4.934
    145
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    197.782
    .
    la cosa piu sensata da fare sarebbe andare a bussare in BMW e chiedere un preventivo per tutto questo... loro ti sapranno dire con precisione

4. Edward Fònel

3
    0
    6 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    X3 2.0 d
    si, decisamente la cosa più ovvia da fare

5. x3max

x3max Secondo Pilota

838
    8
    15 Ottobre 2008
    Reputazione:
    74
    bmw x3 3.0 d
    prima di andare in conce che sicuramente può esaudire i tuoi desideri con i prezzi dei ricambi e manodopera bmw (quindi alti) ti consiglio di contattare l'utente smercki che ti potrà dare dei suggerimenti preziosi su cosa installare after market:wink:

6. Luca X3

Luca X3 Direttore Corse

1.555
    106
    28 Febbraio 2008
    Milano
    Reputazione:
    1.632.587
    Bmw X2 xdrive20d Msport
    Ti consiglierei anch'io di contattare l'utente smercki per quanto riguarda l'installazione del navi professional e l'interfaccia per ipod....
    Per le pedane... vai diretto in conce e le troverai ad una cifra di € 400 circa!! :wink::biggrin:
    Buon divertimento per la trasformazione della tua X!!

7. Mantodesign

Mantodesign Aspirante Pilota

14
    0
    23 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    X3 3.0d
    per le pedane personalmente ti consiglio ti non sostituire l'intero "pezzo" (ovvero tutta la parte in plastica nera sotto la portiera) ma di aggiungere solamente il profilo in alluminio. COSTO 99€ +s.s. su ebay ed hai lo stesso risultato dal punto di vista visivo, inoltre sono più funzionali, perchè sporgendo di meno non ti intralciano ne sporcano i pantaloni in fase di uscita dall'abitacolo

Io ho fatto cosi ed anche in conce BMW mi han fatto i complimenti e chiesto dettagli sul pezzo aftermarket

8. Edward Fònel

3
    0
    6 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    X3 2.0 d
    perfetto, grazie mille contatterò l'utente smercki

Condividi questa Pagina