Nonostante gli impegni di lavoro sono riuscito a ritirare l'x6 questa sera. Non riuscivo proprio ad attendere di più. Che dire..... sono al settimo cielo...... La vettura mi ha molto soddisfatto sia dal punto di vista estetico sia da quello prestazionale (anche se ho fatto solo un centinaio di Km) Farò foto nel fine settimana. (forse anche prima se trovo una decina di minuti liberi che si combinino con la presenza dell'amato sole):wink: Mi sento come un bambino in un negozio di caramelle Sorpresa positiva Mi è stato consegnato il DVD navigazione versione 2 2009....:wink: Unico piccolo neo il magazziniere del conce si è scordato il cavo ad y per iphode (ho interfaccia usb-iphod) così lo hanno messo in ordine e me lo consegneranno fra pochi giorni (per scusarsi me lo regalano). Quindi senza cavo ad Y l'Iphode non viene visto. Pensavo di avere più problemi nelle manovre ma già il PDC ed gli specchietti sono di grande aiuto. Però con il baule così alto temo di correre comunque qualche rischio. Sto considerando di far montare una retrocamera. Qualche prezioso consiglio in proposito?
Complimenti per il gran mezzo che hai e benvenuto nella schiera degli X6isti....!! Attendiamo foto...con o senza sole...:wink: Personalmente l' ho ordinata con la telecamera...ma, ad onor del vero, con gli specchi retrovisori enormi che ha ed il PDC nelle manovre non mi pare di avere problemi e la telecamera la guardo ben poco...l' esperienza fatta con la 5 touring che mi pare hai anche tu, mi ha insegnato molto...:wink:
Concordo con te. Vista la mole del veicolo mi aspettavo più problemi in manovra. Ho fatto il primo parcheggio in garage senza alcun problema. Mia moglie vorrebbe la parking camera xè se e quando utilizzerà l'x6 avrà meno problemi nel parcheggio. il punto è se e quando giuderà l'x6 Credo che le sarà difficilissimo se non impossibile schiodarmi dall'X6.
...debbo ammettere che cedere la guida di una X6 nuova di pacca è proprio un gran sacrificio...fortuna che da me....non chiede.......
Complimenti e soprattutto auguri! adesso aspettiamo le foto e le prime impressioni:wink: di nuovo auguri
La retrocamera e' secondo me INDISPENSABILE, anche perche' ti aiuta in ogni situazione, io la uso anche per le immissioni quando ho scarsa visibilità a causa dei montanti!!! Pero' credo che la piu' giusta da montare sia quella BMW se e' possibile farlo aftermarket, soprattutto per questioni di integrazione con l'idrive ed il PDC e la presenza delle linee di ingombro. Ciao e complimenti!
Complimenti, ottima scelta di colori, bellissimi gli interni. Io ho fatto al contrario (Grigia, interni neri) avendola come la tua fino a 3 mesi fa...ma per me rimane uno degli accostamenti che stancano meno :wink:
Bellissima......non l' avevo ancora vista in questo accostamento esterno/interni....devo dire proprio interessante... E poi nera con le griglie Titan....è grintosissima