Il cruise control è già di serie con il pacchetto futura il 203 non l'ho preso proprio in considerazione, troppo fuori budget, già così ho sforato di 2000 euro. Cosa mi dite della modanature che ci sono di sere con il pack M? sono belle o è meglio mettere quelle in alluminio spazzolato? Poi ho un dubbio, nel pacchetto futura ci sono i comandi della radio al volante, con il pack M vengono mantenuti vero?
quel 16% deriva dal fatto che gli dai un'auto in permuta e quindi ti becchi 1500 euro di sconto perchè gliene dai dentro una più i soldi della valutazione!! =) stessa cosa fatta con me al momento dell'ordine della mia.. per i tempi.. anche a me hanno detto 20 30 giorni lavorati.. ovvero un mese/ un mese e mezzo.. speriamo che rispettano le date.... =( non vedo l'ora di poterla guidare!
Mancio il 16% è lo sconto che fanno ai giornalisti e visto che mio padre lo è, intestando l'auto a lui, ne posso usufruire
A me le modanature di serie della m sport non piacciono affatto, molto meglio l'alluminio spazzolato imho. Per il resto, ottima configurazione, anche se sul bianco preferisco la shadow line
quoto tutto, sul bianco niente chrome line e le modanature interne piu' belle sono quelle in alluminio a levigatura marcata.
complimentoni.... cmq raga. io ho firmato il 23 aprile.. ieri sono andato a vedere la nuova z4 (stupenda) e con l'occasione ho chiesto notizie della mia belva.. è già a milano in attesa di essere sdoganata.... entro fine mese sicuro ce l'ho sotto il sedere!!! bellissimo.. cioè per la polo ho aspettato due mesi e mezzo.. per la 1er coupè solo un mese!!! grandissimo!!!