Anch'io !!! Con la forte tentazione di appuntarmi i numeri di targa delle auto parcheggiate di fianco. Non si sa mai
E' molto probabile, serve molto spazio per poter passare un'altra auto, soprattutto se non c'e' molta differenza di prestazioni. Se non c'e' un rettilineo abbastanza lungo, a meno di non prendere rischi assurdi, non ce la fai...
Ritirata 20minuti fa... ESITO: 150€ fra pezzo di ricambio e manodopera. in più mi ha detto che la garanzia sull'usato di 12 mesi non può intervenire in quanto pezzo soggetto a normale usura e quindi non coperto da garanzia... mi sento tanto preso in giro!!! PARERI PERSONALI BEN ACCETTI
ma di 1.9 TDI mica esiste solo il 105 cavalli, magari era il 130 cavalli e se in più aveva anche la centralina sale a oltre 150 cavalli, inoltre se non sbaglio ma sulla golf IV veniva montato anche una versione da 150 cavalli stock di serie!!! comunque credo che non sia nulla di ecczzionale che abbia trainato un veicolo e pur sempre un suv credo che anche un VW tiguan un RAV4, un opel antara e via dicendo lo avrebbero fatto nella stessa maniera...
Uhm mi sa un po' di furto! Comunque verifica le condizioni della tua garanzia, di solito è ben indicato cosa non è coperto in quanto materiale di usura o consumo.
capisco:wink::wink::wink: ma se non sbaglio il ragazzo che ha scritto il post invece parlava di GOLF IV .....infatti dice" arriva il figo del posto con la sua golf IV" comunque io penso che se fosse stato un 1.9 TDI 150 cavalli con in più centralina, con un totale di 170 cavalli buoni allora credo che L' X3 rimarrebbe sicuramente dietro.... IMHO
Allora basta:wink:....sono io che ho capito male:wink::wink: Ad ogni modo,anche un 1.9 150cv non mappato starebbe davanti alla X3