HAHAHA sì sì 500€. Odiavo il lunotto troppo basso, anzi con più precisione odiavo la parte finale del tetto color bianco (quella specie di alettoncino montato sul lunotto) rendeva l'auto un po' pesante. Così l'ho personalizzata, ce ne sono troppe bianche in giro.
fedo.. scusa se vado ot.. mi interessa molto il tetto nero.. piace molto anche a me. per caso hai foto migliori per vedere meglio come sta? magari anche su email privata. Stò pensando di farmelo fare da danca con l'adesivo.. così è reversibile.. ma prima di spendere soldi.. grazie mille! Anche i cerchi sono stupendi.. dal vivo risultano della stessa grandezza dei 20 mod. 214?!?! :wink:
Bello il tetto nero e quoto le ragioni di Fedo....:wink: A me piacerebbe anche fare nero o comunque grigio molto scuro il supporto in plastica del fendinebbia anteriore, così da far risaltare maggiormente le "bocche" anteriori...effetto M...
La seconda è ancora con i cerchi originali da 19". omunque sconsiglio l'adesivo in quanto col tempo si potrebbe staccare o formare bolle d'aria se attaccato male, e su superfici così grandi è sconsigliato. Se vuoi tornare indietro basta riverniciare di bianco.
Notare differenze tra tetto nero o non dalla stessa angolazione. I cerchi erano i 19" adesso sono i 20" come i 214. Non ho messo i 21".
Grazie Fedo.. gentilissimo! Cmq. più lo guardo e più mi piace.. mi manca solo di vederlo dal vivo! :wink:
Secondo me come effetto dal vivo non ti deluderà affatto, tantissime persone me lo hanno scambiato per tettuccio in vetro panoramico. Unico difetto se proprio lo si vuole cercare è che aprendo il portapacchi da sotto si vede ancora un po' di bianco (di certo non potevano verniciare dentro l'auto), ma una volta chiusa assolutamente perfetta. E mi raccomando nero pastello come le shadowline e non metallizzato. Io per ora mi sono fermato, ma volendo e potendo ancora spendere si potrebbero fare tante altre modifiche belle. Ora ho la fissa dello scarico...
che scarico avresti in mente?? e che altre modifiche avresti in mente?? cmq é davvero spettacolare con il tetto neri e i cerchi bruniti... fa davvero la sua scena
Devo fare i parafanghi, penso che li farò sempre neri lucidi insieme ai specchietti, prese d'aria e griglie.. Poi i terminali sicuram (tanti mi hanno detto di mettere i 50i) e la marmitta non so, dovrei prima sentirne una della supersprint già montanto altrimenti non li spendo tutti quei soldi.
i scarichi 50i mi piacciono da impazzire anche a me... parafango tutto nero???? sta bene??? per il resto non mi sembra male... una curiositá, come mai non hai messo le pedane?
ciao, ho appena ordinato una X6 35d e volevo sapare se qualcuno ha dei dati delle sue prestazioni, mi interessava un 0-160 Km/h perchè volevo confrontarlo con l'attuale 535d che ho, non trovo questo dato da nessuna parte potete aiutarmi? grazie maxis
intanto benvenuto...e prima potresti presentarti nella sezione adatta... se pensi siano simili la X6 vede la 535d con il binocolo...come prestazioni siamo come il 3.0d 235 cv della serie 5 :wink: x i video cerca su you tube :wink: