Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto e felice possessore finalmente della tanto desiderata bmw 330 cabrio automatica... Era da tempo che la desideravo ma sinceramente le tasche nn permettevano, ora ce l'ho fatta!! Appena possibile posterò qualche foto... FORSE SI RIESCE A VEDERLA DA QUI: http://www.facebook.com/group.php?gid=71704210519&ref=ts#/photo.php?pid=30424072&id=1109634080
Grazie dell'accoglienza + Help!! Ho scritto un posto x aiuto sullo smontaggio del pomello del cambio e delle modanature delle porte solo che nn ho ancora avuto risposta... Qualcuno sa come aiutarmi... So che non è questo il posto giusto x qs info ma non so che fare... Grazie a tutti ancora!!!
Io ho avuto una e46,ed ho visto dal mio meccanico come ha fatto... il pomello lo estrai semplicemente tirando un pò più forte, uguale anche per la modanature cominciando da un capo e non dai lati, i blocchi sono sulla linea centrale tipo così: ---------------- ° ° ° ° ° ° ---------------- Spero che ti possa aiutare
Grazie a tutti....... Ragazzi buongiorno... Ieri sera sono riuscito a compiere l'opera d'arte... Sono stato in piedi fino alle 3 e mezza x poter finire tutta la verniciatura delle parti interne... Che fatica... Cmq appena possibile Metterò qualche fotina della mia 330 che a dire il vero è molto simile quella di steve (il moderatore)... Alla prossima... Ciao e ancora grazie a tutti...