io faccio esattamente la stessa identica cosa.. lo attacchi con la clip alla cintura di sicurezza (almeno io faccio così) e se suona premi il tastino rispondi subito e ti fai sentire...
Domandone ... oggi ho comprato il jack da 3.5 per collegare il mio nokia 5610 alla aux della macchina e tramite un adattatore nokia che avevo nella scatola del cell. riesco a collegare il telefonino alla macchina e tutto ok, sento la musica anche se la sento molto più bassa del solito ma basta alzare il volume e tutto torna a posto, quello che non capisco è perchè sul navi non mi appare la lista delle canzoni e nient'altro , rimane solo la scritta uscita AUX. . . Qualcuno sa spiegarmi il perchè , o forse funziona proprio così... Grazie
da quello che so io qualsiasi sorgente colleghi alla presa aux è manovrabile solo dall'aggeggio che colleghi.. ovvero... ci colleghi un ipod e le canzoni le cambi dall'ipod e non dai comandi al volante o i comandi della radio o nel tuo caso dalla manopola dell'idrive.. magari è per questo!
funziona proprio così.......per fare quello che tu descrivi dovevi prendere la presa i-pod :wink: per quanto riguarda il volume, dovresti avere una funzione (dove si regolano alti/bassi/fader/balance) che aumenta il livello di volume aux da 0 a 5.......almeno la radio business di un amico ha questa funzione:wink:
infatti avevo il dubbio che servisse solo per i segnali audio . . . per quanto riguarda il volume sono demente io !! è chiaro che basta regolarlo con l'opzione che c'è nelle opzioni aux. . . grazie a tutti per le spiegazioni
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedervi come mai nella mia 116i, acquistata da poco usata, collegando l'mp3 all'aux-in col cavo jack da 3,5 mm alle due estremità, non riescoa sentire nulla? Iltasto MODE sembra non commutare su AUX-IN.. Sbaglio qualcosa io o secondo voi l'ingresso non è funzionante?
Io collego il mio iPod con il cavo a doppio jack da 3,5. Ho preso un cavo di qualità in un negozio di hi-fi (addirittura schermato in oro....lungo però 3 metri ). La qualità è buona e comunque dicpende da come sono stati campinati gli mp3. Insomma non è HI-FI, ma per un ascolto easy va bene.
Ciao a tutti Questa sì che è una bella discussione, io possiedo una serie 1 ritirata a fine novembre 2008 con di serie la presa AUX, mentre per quella USB che puoi collegare chiavetta mi hanno chiesto la modica cifra di 300€ (assurdo). ora vi chiedo esiste un cavo da AUX a USB??? C'è la posibilità di comandare la chiavetta dalla radio professional e quindi dai tasti sul volante???? io sono convinto che la radio cmq abbia la predisposizione per l'USB (non credete???) grazie a tutti coloro che interverranno....
se non hai fatto ilstallare la usb x ipod non puoi cambiare canzoni dal volante usando l'aux...... il cavetto non esiste in commercio...non ha senso....però se cerhi per internet c'è qualche tutorial su come costruirselo.....
Grazie driver x, ma io non lo voglio per collegare l'ipod, io la voglio per collegare la chiavetta USB ma vorrei capire se esiste il cavetto e come la comando???
ti devo correggere su una cosa....ha chiesto almeno da quanto ho capito se è possibile cambiare canzone usando l'aux...con l'aux non se po!!!
la schermatura sui cavi audio serve principalmente per eliminare interferenze dovute al 50 Hz della rete elettrica domestica...sull'auto la vedo inutile come cosa...piuttosto metterei 1 cavo + corto possibile...
se utilizzi l'entrata aux purtroppo x cambiare devi cambiare da chiavetta....se utilizzassi una usb come entrata potresti farlo da volante
quindi mi stai dicendo che devo cmq passare dalla bmw se voglio quella funzione??? non esiste la cosa tipo after market???che costi meno di 300€