Ciaoo, vi porto la mia esperienza, ho montato sui cerchi da 20" le 275/40 R 20 315/35 R 20 dietro GOODYEAR F1, sul bagnato voto 10, anche la tenuta è ottima, ma sono un po' rumorose a bassa velocita', specialmente in curva, temo che con l'usura la rumorosita' aumenti....cmq, non sono male.. gky
Per esperienza devo dire che in inverno meglio montare un bel treno di winter pure, quelle con lo snowflake e la montagna disegnate sul fianco per intenderci: se vai a caccia della neve, sono imbattibili, e secondo me danno il meglio anche sul bagnato. Non sò che modello di Michelin hai sotto, la mia è uscita con le Pirelli Scorpion STR 235-50 R18: devo dire che non sono male, ma visto che ho anche delle Nokian invernali, al prossimo cambio volevo montare delle estive pure. Voi cosa ne pensate ? PS: Gaspare, fai un saltino quà !!! Salut
ma dunlop non fa la misura per i cerchi da 19... Comunque per le bridgestone dueler H/P sport parlavo delle non RF
Cambio pneumatici salve ragazzi il mio gommista,mi ha fatto pagare le diamaris da 20 " 315/35 due 800 euro con montaggio e mi ha regalato due anteriori da 275/40 al 50 % e due anteriori stessa misura all'80% montaggio compreso che ne dite ?? mi sono preso una fregatura secondo voi?
non so cosa hai pagato le due anteriori....ma un mio amico dal mio gommista ieri ha montato 4 cerchi da venti come i miei con le Dunlup runflat con 1100 euro. gky
Sostituite dopo 50000Km le Diamaris da 20" sulla mia X....con Vredestein Ultrac 60...... Con 4/5000 km posso dire che le vredestein fanno schifo....sono rumorose e fanno vibrare l'auot alle basse velocita'. La tenuta mi sembra buona...per il resto...
Cerchi compresi dimmi chi è il tuo gommista che mi prenoto,cavoli che sfiga, le anteriori me le ha regalate,recenti anno 2008 2 anteriori all 50% 2 anteriori all'80% pagate le 2 posteriori 315/35 sempre r20 800 euro michelin diamaris cerichi rigenerati e diamantati 400 euro di quattro mi sa che mi ha fregato allora oppure è caro
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz...ma se io per 2 x 275/40/20 e 2x 315/35/20 gli ho dato 1200 euro...!!!
Ragazzi dovrò mettere in vendita le gomme estive ( 2 x 285/40 R19 rft e 2 x 255/45 R19 rft) con cui arriverà la X6.....perchè quei cerchi li utilizzeremo come cerchi per gomme invernali e abbiamo già altri cerchi e gomme per le estive:wink:....Considerando che le gomme saranno nuove(faranno solo la strada dal concessionario fino a casa(Rovigo-Adria,22km), a quanto posso metterle in vendita secondo voi??
secondo te ho pagato troppo cavoli oggi mi si probabilmente compromesso il semiasse destro noooooooooo quanto mi faranno spendere?????
Niente ho un clok clok clok clok rumore simulato sulla ruota destra quando rallento e mi hanno detto che è il semiasse,spero che sia un cuscnetto ,se no penso che sia una spesa grossa . che dici?quanto mi possono chiedere?