Cavolo DOC..potevi dirlo però che per il tuo compleanno avevi chiesto in regalo un ritocchino... Non preoccuparti, offre CEPA... Qui vedete il prima... E qui vedete il dopo... Che sciupafemmine...
Guarda che a Riccione la mandiamo! Ironia a parte, chi è? Io di solito vado alla CAP o da RACING STYLE.
CAPOLAVORO!!! ero già un bell'omino, così sono irresistibile, alla prossima cena mi toccherà stare con le spalle al muro, se no mi saltate addosso.....
Quando parli di stili di guida(e di comportamenti dell'auto) con me devi pensare di parlare con un iGnorante con la G maiuscola!!! Scambio sempre sottosterzo con sovrasterzo!!!
se parli di chirurgo plastico mi viene in mente la Kationa..... è la figlia del tit. edè di Ospedaletto, poi mi ha detto che.....
Io non ho nessun problema!Qualsiasi data mi va benissimo!! è una sfida?!?!?chi prende per primo la bandiera nera???! Lo so Doc ke ho rotto le balle con sta bandiera nera!!!
va là va là che che te hai il piede ingessato sull'acceleratore e ci darai grosse soddisfazioni in direzione gara
chi la prende ha una "consumazione" pagata al Pepe....Pepe...mmmhhh non ricordo, mi sembra dello stesso colore della bandiera.....
Il Piccolo architetto Eh! invece faccio l'architetto...e scherzi a parte avrei proprio qualcosa da farvi vedere in tema con le nostre amate ///M... Ho da poco pubblicato un libro con dei progetti di casa unifamiliari (purtroppo ancora irrealizzati) fra i quali figura "la casa dell'appassionato di auto".....date un'occhiata sotto... Il garage è TOTALMENTE VETRATO e posto al centro della casa... Così la nostra amata ///M è visibile da ogni punto della casa...al tempo avevo ancora l'M3 E46 cabrio bianca E questa è la copertina del libro