Ragazzi ma le prestazioni si equivalgono? o l 2.0d 136cv manuale spinge di più della 520iautomatica da150cv? consumerebbe la metà o no? inoltre ,la benzinami costa quanto un Samsung s5 la diesel invece il triplo. nElla eterna indecisione aspetto vostri consigli o pareri. grazie mille
[MENTION=45114]sr.[/MENTION] [MENTION=57198]CannibalCorpse[/MENTION] [MENTION=1211]PuccioE39[/MENTION]
Premessa che dal vivo mai vista ! da quello che mi ricordo su vari giornali.. come pro la 520d ha dalla sua la coppia del diesel ! e stessa accelerazione 0-100 della 520i 150cv, come allungo la 520d arriva apoco piu' di 200 km/h, mentre la 520i quasi 220 km/h. Per concludere, anche se la e39 per me e' solo d.. se dovessi scegliere.. scelgo il 6 in linea a benzina !! Mi viene in mente il titolo della prova su strada della 330cd : 6 fantastico ! non rinuncerei al 6 in linea su bmw ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche se non sono stato citato dico la mia, 520ì, il 4 cilindri non si può sentire.....!! vero che poteva arrivare a 220 ma sulla napoli milano tirando tutte le marce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
credo che neanche la e46 con lo stesso motore ce la facesse! forse la 150cv 6 marce era l'unica alla portata di tale prestazione in scioltezza.
i dati della e46 320d non me li ricordo ! 330d si !! Su wikipedia ,vel. max 136cv = 207, 150cv = 216 . Sono giusti perche' anche quelli del 330d e46 coincidono con quelli delle prove su strada !
provata la 520d , 200 km tra andata e ritorno per vederla , impeccabile , interni e esterni pari a nuovo, però un po di pecche esempi : cerchi da 15 , allestimento base , volnte normale , sedili manuali in stoffa , lettore cd ne caricatore ne nulla , km certificati , auto meccanicamente perfetta ma nn mi ha emozionato , sarà per il grigio chiaro che odio o per il lento 2.0 136 cavali , direi sopratutto per l'allestimento base,. il proprietario vuole troppo per un 2002. a giorni visiono una 528i a detta delproprietario perfetta vi linko : http://www.subito.it/auto/bmw-altro-modello-1999-lecce-112886926.htm ! il bollo della 528 con gpl sarà più o meno quanto quello della 150cv 520i ? questa ha tetto , pelle , volante m , sedili riscaldati etc uniche pecche 900 euro di passaggio, 430 i bollo e assiurazione alle stelle , da noi nn è vero che oltre i 20cv fiscali si paga più o meno uguale .
Il bollo te lo puoi calcolare da solo sul sito dell'agenzia delle entrate..per il resto non vedo il nesso con il 3d..
se vuoi una e39 devi trovare l'appassionato che l'ha tenuta a dovere altrimenti prendi una cantonata!
puccio !sempre spiritoso tu! CRino70 hai ragione ma spendere 3-4-5mila per una e39 perfetta per me non ha senso , o meglio spendere cifre per un auto vecchiotta nn vale la pena, bisogna fare l'affare , e se non arriva aspetto non ho fretta. vedi questa qui . http://www.subito.it/auto/bmw-serie-5-2001-bari-64553709.htm questasarebbe per me l'ideale , pekkato per la mancanza del tetto apribile , però ha tutto ,sedili risc pelle crema , xeno, blindaturadei vetri , navi ,cambio automatico , 525d 163 cv motore perfetto etc, però nn sono d'accordo col prezzo , èpiu forte di me , ma piudella metà gli darei :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.subito.it/auto/e-39-del-2003-lecce-112576476.htm questa è il top, kit m , cerchi e colore stupendo. peccato che è3mila
bella!! ... ma non ha i sedili elettrici,lo si evince dalla forma degli specchi. .. e poi la blindatura tira via 10cv..e ad occhio non ha neanche l'assetto sportivo, troppo alta davanti! certo che meno di 4000 in condizioni decenti non si trova! quella 528 che hai postato prima col cofano sbattuto non mi da una buona impressione.
questa a parte i cerchi orrendi, a mio parere, è una platinum.. forse anche titanium. Ma dovrebbe cederla a 4000 passaggio compreso per fare un quasi-affare. guarda questo.. più di 400k km e amcora va che è un piacere... e poi con i cerchi giusti è uno spettacolo! http://www.subito.it/auto/bmw-serie-5-e39-2002-rovigo-112943507.htm Peccato però che dice allestimento chrome ma ha mancorrenti e cambio automatico che con la chrome non c'entrano nulla.
in effetti ho appurato che è di un commerciante..però il prezzo attira direi . mi consigli di trattare quella nera con gl'interni crema o di aspettare eventuali altre occasioni? il tetto apribile mi mi fa gola però :-P
crino70 un 3.0 nn posso , mi fermerebbero ad ogni posto di blocco , sai che noia?... devo rientrare nei 170 180 cv di più no. L'ideale x me è quella nera la 525 d l'ho trovata sempre il miglior compromesso tra prestazioni \ consumi ( 163 cv - 350 nm ), rimappandola "vola". ma anke un semplice 520i benza mi basterebbe , il suono del 6 cilindri ( sembra una frase fatta ma nn lo è ) più lo senti e più ti "appaga"
Tratta la nera, è tenuta bene , sempre che le foto non siano di qualche anno fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La ricerca potrebbe protrarsi a lungo.... La 520 automatica che mi dicevi a 500 euro però non la trascurerei... con un'altra manciata di euro ci fai un bel tagliandone e macini chilometri spensierato.
.. a chi lo dici , ne so qualcosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma i posti di blocco mica sanno se guidi un 163 o un 193 cv... basta che non fai il matto e non la rendi tamarra per richiamare l'attenzione.