ma che differenza si percepisce con la leva corta durante la cambiata? è solo estetica o si sente la differenza? ciao
L'innesto della marcia diventa piu duro ma riesci ad ottenere tempi di cambiata leggermente migliori!!!:wink:
a causa della escursione ridotta della leva... è un principio della fisica... alcune foto della leva montata: Ecco la leva originale vs performance: Ecco il pomello montato sull'originale: Ecco il pomello montato sul performance:
putroppo non è la mia...:wink: sono ancora indeciso se montarla o no... non vorrei che diventasse troppo dura la leva e dato che faccio 80% città mi scoccerebbe un po...
si anch'io ho il tuo stesso pensiero... grazie per le informazioni...aspetto di vedere la leva di fede montata e le sue impressioni. ciao grazie
ciao ragazzi... sull attiva c'è la leva corta e io mi trovo bene sia come distanza x la cambiata che come durezza.. sicuramente è meglio di quella normale anche a livello di estetica..
tu parli del pomello sportivo, non della leva... è quello che ti danno prendendo il volante sportivo, quindi c'è di serie sulle attiva e futura...
come lunghezza del pomello possiamo paragonarla alla lunghezza del cambio dsg sulla m3? intendo solo come lunghezza naturalmente.... http://images.autostrassenverkehr.de/hps/img/hxmedia/mpsasv/2008/01/10UGph_cP89uHdw.jpg
esatto, è il pomello a essere diverso.... quella eletta è come questa come lunghezza, solo senza parte in alluminio direi: http://i4.ebayimg.com/07/i/001/45/a4/4dcc_1.JPG questo è l'm, che è uguale come altezza a quello sportivo, che è uguale a quello delle foto che ho postato sopra: http://i16.ebayimg.com/03/i/07/ba/d6/9c_1.JPG
infatti..ma siccome ho già la pedaliera completa performance,e siccome ho ordinato il cambio perfor,stavo pensando di mettere ancche il freno a mano performance...e poi giacchè chiedere quanto costano le modanature in carbonio,per farla proprio completa