Ciao a tutti! è da un anno già che sotto i pedali della mia e87 rest trovo dell'acqua! il tappetino è praticamente inzuppato. Erano mesi che non succedeva più e adesso l'ho notato di nuovo. Ho portato la macchina in bmw ma prima di dirvi quello che mi hanno detto volevo chiedere a voi del forum (mi fido di più di voiXD) grazie!
Ciao, ma ti succede quando piove? se si, ti si sono ostruiti i tubicini di scolo dell'acqua piovana, e quando piove non potendo andare fuori, si accumula e cade sui pedali. La mia non ha questo problema, ma lo conosco. Un carrozziere risolve. Che ti hanno detto in BMW?
Grazie per la risposta! Penso di si, per tutta l'estate non è successo quindi deduco che è per la pioggia. Sai dirmi anche dove si trovano questi tubicibi? È un lavoro che posso fare da solo? Grazie
Acqua sotto i Pedali!! L'acqua entra dalle portiere, capita che si stacca il telo all'interno dello sportello e l'acqua non viene deviata sugli sfoghi appositi e filtra dal sottoporta sul pianale... il mio carrozziere ha risigillato e tutto ok
Questo è quello che mi hanno detto in Bmw...hanno detto che sicuramente è la guarnizione dello sportello e l'acqua entra da sotto
Acqua sotto i Pedali!! E ti hanno detto il vero... È un lavoro di un'oretta per tutti e due gli sportelli
Io risolsi dal carrozziere che dovette smontare la parte di plastica sotto al parabrezza e andare con delle sonde. Non era una BMW peró. Con 30 euro avevo sistemato la cosa. Ciao :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il problema e negli sportelli... devi risigilllare la paratia all interno (SMONTANDO IL PANNELLO PORTA) opoure a me e capitato che le clips facevano entrare acqua le ho comprate in bmw 10 intorno alle 12 euro ssrebbero quelle che tengono incastrato il pannello