considerati i prezzi degli accessori bmw, non ci vuole molto a sprecare quei soldi...bastano navi e cambio automatico
2011 porsche rinnoverà completamente la gamma (tranne panamera ovviamente) http://www.autoblog.it/post/19168/nuove-foto-spia-della-prossima-porsche-boxster Quattroruote di qeusto mese dice che la nuova carrera 998 è in agenda per fine 2011 circa il prezzo finale: c'è a chi piace una versione "base" chi super accessoriata... ...anche la mia vecchia Z4 3.0i veniva di listino 58.300,00 euro
già aggiungendo il cambio a doppia frizione ti viene 2500 euro vogliamo mettere non dico i cerchi da 19 ma almeno i 18? sono altri 1000 euro... e siamo già oltre budget :wink:
come detto il boxster è poco commerciale,ormai i bei tempi porsche sono finiti,visto che fa restyling come una qualsiasi altra casa,i 997 s del 2008 si trovano a partire da 65.000€,il boxster è ancora meno commerciale....poi il tetto in lamiera della nuova z4,secondo me,farà si che la svalutazione sia pelo meno del vecchio modello.
quoto tutto meglio lasciar perdere la svalutazione porsche... le porsche si svalutano tantissimo sul nuovo i conce applicano poco sconto (max 6%) ed hanno listini altissimi ripeto, una boxster configurata come la Z4 3.5i da me configurata viene 84mila euro 15mila euro in più!
ragazzi tra la Boxster e la Z4 prenderei tutti i giorni la Z4.... troppo chirurgica e precisina la porsche... troppo strumento da sala operatoria... senza anima... almeno un po la Z4 anima ha... il suo frontale...lo adoro....
Stamattina sono stato in concessionaria a lasciare la mia zetina per tagliando e manutenzione fisiologica dopo 140.000 km circa... Ce n'erano 2 una grigia 3.5, cambio automatico, pelle nera, navigatore ecc..., una blu 2.3, cambio manuale, interni pure white...quest'ultima decisamente speciale. La mia intenzione è: Z4 sDrive23i EUR 39.400,00 Verniciatura, interni e cerchi Pelle Kansas Canberrabeige EUR 1.350,00 Deepsea Blue metallizzato A76 EUR 650,00 Cerchi lega leggera styling turbina 292 8jx17 ant.e 8,5jx17 post 2AE EUR 420,00 Optional: Servotronic (Servosterzo e assistenza variabile) 216 Standard Comandi multifunzione per volante 249 Standard Bullone antifurto 2PA Standard Deflettore frangivento 387 Standard Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) 430 EUR 530,00 Retrovisore interno autoanabbagliante 431 EUR 0,00 Pacchetto fumatori 441 Standard Modanature in argento satinato opaco 4CG Standard Impianto lavafari ad alta pressione 502 Standard Park Distance Control PDC 508 EUR 800,00 Sensore pioggia e autoanabbaglianti 521 EUR 150,00 Climatizzatore automatico 534 Standard Pacchetto luci interne 563 Standard Radio BMW Professional con lettore CD 663 EUR 250,00 Caricatore per 6 CD 672 EUR 450,00 Sistema di altoparlanti Hi-Fi multi-amplificati con 11 altoparlanti 676 EUR 750,00 Totale EUR 44.750,00 Considerando la mia permuta percui nonostante il KMtraggio per la quale spero di spuntare 16.000€, e uno sconto sulla nuova speriamo bene!
Se posso permettermi io toglierei ad esempio gli altoparlanti e con un piccolo surplus metterei le sospensioni adattative (dato che non è possibile mettere nessun tipo di assetto sportivo a quanto pare) Comunque sabato andrò anche io in conce e mi farò una valutazione della mia, poi vediamo che succede (e mi farò anche fare un preventivo per il Select)
io penso che andrò sul 30i come detto in precedenza, magari rinunciando al navigatore, ma con cerchi da 19 e altre chiccette senza superare i 50 mila
Quoto per il Navi, sulla Zeta ora ho il professional ma fa solo scena in quanto per trovare le strade/percorsi ideali è decisamente ottuso I cerchi da 19 invece mi sembrano troppo cari: con 1900 euro ne hai di scelta in aftermarket (breyton, csl, ..)
si ma con 1900 devi contare che hai cerchi e gomme... non so se riesci ad risparmiare molto prendendo aftermarket cerchi e gomme
beh forse qualcosina sfori (dipende tutto dai cerchi che vai a montare), pero' secondo me ne vale la pena (chissà perchè sto pensando a 4 esclusivi breyton gts )
Ma cosa ve ne fate del navigatore su una roadster? Comunque consiglio il Logic7 senza caricatore 6CD, piuttosto che il caricatore e lo stereo intermedio.
secondo me il caricatore è inutile... con il navigatore idriveII ci sono 12GB di musica sul'hdd interno!!! basterebbe mettere l'interfaccia USB, quindi utilizzare ipod o penna usb o hdd esterno io metto sempre il navigatore in quanto sarà la mia unica auto anche per questo la mia sarà fulloptional