diametralmente opposti io ho iniziato con l'argento, poi ho sempre avuto macchine nere e anche questa Z4 sarà nera
Fatemi capire come fate ad avere 30 giorni di tempo per la consegna sull'ordinato custom se dalla costruzione a Spartamburg al concessionario in Italia ci vogliono più di 40 giorni, le mandano via aereo? :wink:
dicevo così pure io..poi ho seguito l'evoluzione degli automatici..e non prenderei una manuale (come auto da tutti i giorni) nemmeno dipinto! e ti dirò..anche in pista..con la mia Z4 automatica, vado alla grande, mi diverto un sacco e concentrandoti sulla guida riesco a fare numeri non da poco..poi è un cambio talmente intelligente..sembra che vada sia sincronizzato con la mia mente x le cambiate!
io sono appena stato a Bologna per vedere un po che succede.... ragazzi la presentano ufficialmente il giovedi... ecco i prezzi.... senza l automatico..... io ci faccio un serio serio pensierino..... mi piace moltissimo.... chi altro sara alla presentazione a Bologna????? scusate l Italiano ma sono greco....
io sinceramente 60 mila euro, inizierei a valutare un boxster....a quel punto sei già in una porsche e pure bella
acquistare una porsche nuova ora non ha senso (sia carrera, sia cayman, sia boxster)... tra un anno e mezzo porsche rinnoverà tutta la gamma sono previste per fine 2010 significa darsi una zappa sui piedi, ormai anche le boxster si svalutano un bel po'... non è più come un tempo i conce sono pieni zeppi di semestrali e km0 vedere sul sito porsche usato per rendersene conto... una carrera 4s da 120mila euro di un anno vale 75mila euro
posto che la porterei via a 60mila, ma è un full full che più full non si può :wink: e poi conto di tenerla 5 anni con manutenzione programmata BMW quindi... poco mi frega di quanto varrà tra 5 anni :wink: una boxster o cayman di pari livello (medisimi optional) viene minimo 80mila euro... e tra un anno non vale più niente perchè esce il nuovo modello, e non il classico restyling! poi ho già il 4S da smerciare ...di porsche non voglio vedere neanche più il logo
Secondo me ti sbagli... Fino a fine 2011 niente 911 e fino al 2012 niente Boxster/Cayman Riguardo alla Z4, non conviene andare oltre ai 50-52.000 euro (ancora da scontare) sul 30i, e 55 sul 35i. Oltre, sono soldi sprecati IMHO :wink: Comunque la Z4 35i è più competitiva rispetto alla 30i, paragonate a Boxster S 3.4 e Boxster 2.9.