Ciao a tutti, nessuno ha una serie 1 e un bimbo ?? Come capacita' di carico come siamo messi ?? Ci sta un passeggino e varie altre cosette ?? :wink:
eh la vedo dura con bimbi...è piccolina purtroppo la nostra serie 1.....fossi in te...nn la prenderei
bha... a me na volta hanno dato la 3p e gli ho caricato: muntain board (tipo longskate ma con le ruote da fuori strada), albero per la vela da windsruf diviso in 2 pezzi da 2 metri, vela da windsurf lunga 1.30 m, boma lungo come la vela, altre cose ... e 2 amici.
Capisco, e' dura accettarlo, ma sono le fasi della vita. Ho attraversato tutta la parabola (dal gti, alla familiare, alla monovolume) e ora son tornato alla "berlinetta" sportiva (magari la prox una roadster), c'e' l'auto giusta per ogni fase (poi per carita', si puo' far tutto e sfidare anche l'impenetrabilita' dei corpi)
Mi ricordo una vacanza anni fa era il 1982 io e mio fratello sul sedile posteriore di un auto... 1400 km ci aspettavano per una vacanza....non proprio fuori porta... Sono sopravvissuto.... dietro assieme a mio fratello pure giocattoli ecc... questa era l'auto... su su non e' un auto enorme... ma a meno che tu non abbia bisogno di viaggiare tutti i giorni con passeggino ecc ( che poi usi solo i primi due anni di vita ) una 1er e' ok ( per comodita' in versione 5 porte )
pienamente daccordo.. ma dire che un serie uno e' inadatto per un bimbo piccolo mi pare una esagerazione tutto qua.... in casa mio mio fratello ha gestito i primi due anni di vita della mia nipotina con un coupe' manco troppo grosso, e ci e' andato ovunque.... poi ora usa 3er berlina :) quello che volevo dire era : che un serie 1 ha gli stessi spazi di una golf di una a3 ecc... e son auto piu' che comode per un bimbo piccolo... poi ovvio se uno puo' meglio un x6 ( anzi no perche' qualcuno direbbe che ha solo 4 posti ) meglio una station :)))
Io ho la 5 poerte e una bimba di 6 anni;+ un bimbo di 8 della mia attuale compagna. NESSUN PROBLEMA!! Certo,nn puoi avere pretese da serie 5 touring
se non sei un integralista BMW .... ti consiglio una A3 SB ... enormemente più sfruttabile e spaziosa all'interno della 1er. Ce l'ha mio papà e devo dire che la nostra è proprio scomoda a confronto, se avessi bambini ... preferirei quella! magari in versione quattro
Sarà stato un passeggino strano, non lo so, ma l'unica volta che ho portato in giro mia nipote ho dovuto mettere il passeggino sui sedili posteriori, dietro non ci stava in nessuna maniera. Lo stesso stava perfettamente nel baule della A3 sportback. Quindi puoi prenderla ma misura sempre ciò che compri. :wink: