signori invece una 118d 06/2008 20000km metallizzato, 5 porte, ufficiale italiana, tettuccio apribile, navigatore, bracciolo, volante multifunzione. cerchi non in lega. a 21800 euro come vi pare???????????????
imho sono alte come prezzi... se pensi che una 118d futura+ qualche optional te la porti a casa nuova da ordinare con meno di 28000€... poi sei sicuro che sia italiana? è tanto strana come abbinamento di optional...
futura??? se fosse futura, il prezzo non sarebbe malaccio (visti la presenza di nav e tetto)......mancherebbero solo i cerchi in lega.....:wink:
aspettate un momento... a me pare che le serie1 abbiano una garanzia di 2 anni, non 4!! almeno, se non sbaglio la mia ne ha 2! dopo magari vado a controllare! cmq se ti fai 6000 km l'anno, ti puoi prendere anche un'hummer! io ne facevo di più con il cinquantino!!
per 6000 km l'anno un diesel suonerebbe come una bestemmia...però d'altro canto il nuovo 118d va una favola secondo me e da delle belle soddisfazioni(l'ho provato e mi è piaciuto,il 116 no ma nn ci tengo) il 116 è troppo spento e ti ritroverai a desiderare piu cavalli ogni volta che ti scatta la molla... in piu se tra 3 anni avrai un 118d con 20-30 mila km sarà appetibilissimo e lo vendereai in un millesimo di secondo visto che sarà praticamente l'unico sul mercato ad avere quel kmtraggio! se ci riesci evita però quelle di importazione, a meno che il prezzo non è particolarmente allettante... ad ogni modo facci sapere
Praticamente è come la mia! Solo che io ho anche i cerchi da 16 e il pacchetto luci.. Mi manca solo loxeno!! che era l'unico che avrei voluto
con tutto il rispetto.. ma mi sembra un'esagerazione per un 116i.. poi vabbè te la presa bene e hai fatto bene!!! =) non capico il germanico che l'ha ordinata così
nel paese delle autostrade senza limiti???? O.O cmq massimo rispetto epr il motore.. mi sembra solo strano un 116i con tutti questi optional solitamente tutti queste robe anche in germania si trovano su motori un po più prestanti.. te l'hai trovata e hai fatto bene a prenderla.. io anche mi sarei preso il 116i 3 porte ma voelvo la coupè e il benzina più "scarso" è il 125i.. quindi sono andato di 120d :)
la mia necessità in questo periodo era di ridurre i costi di gestione (bollo/assicurazione) e direi che il mio obiettivo per ora è stato raggiunto.. nel complesso sono molto soddisfatto
la mia è come la tua (vedi firma) solo che il navi è business cartografico. . . ed è italiana l'ho presa aziendale e la usava un ispettore BMW di Bmw Italia di MIlano. . . non è detto che se una 116i è piena di optional sia per forza di importazione. . . la mia comunque con 6 mesi di vita l'ho pagata 22500 quindi non mi sembrano cifre esagerate quelle richieste al nostro amico se pensate che di listino una 116i con tutti gli optional descritti in firma supera i 30.000 eurozzi !!
a dir la verità io ho il navigatore come il tuo.. mi ero dimenticato di segnalarlo forse anche i cerchi sono gli stessi..