optional vetri oscurati posteriori | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

optional vetri oscurati posteriori

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Alfonso*, 2 Maggio 2009.

1. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.333
    2.100
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    infatti volevo un pò staccare il colore se no forse sarebbe risultato troppo pesante#-o....inoltre abbiamo sempre avuto su tutte le bmw precedenti la shadow line e quando andavamo a lavare l'auto negli autolavaggi con le lance,la shadow line risultava macchiata e dovevamo passare con un tipo di polish per smacchiarla ogni volta](*,)](*,)](*,)....speriamo che con la chrome line non ci siano problemi#-o

2. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...verissimo la shadow nera lucida e' bella e sportiva da vedere ma se non passi subito la pelle daino per asciugarla rimane macchiata...:evil: ](*,)](*,)](*,)

3. 007

007 Kartista

118
    0
    13 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Z3->Z4->X3->X6
    nessun problema si lava e si asciuga compdamente senza alcuna traccia...

4. sidex

sidex Kartista

86
    0
    30 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW X6 35i MY2010
    Sull'attiva da configuratore puoi scegliere, senza differenza di prezzo, la chrome line al posto della shadow. L'anno scorso non era così, mi devo informare dal concessionario.

5. sidex

sidex Kartista

86
    0
    30 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    BMW X6 35i MY2010
    Secondo voi i vetri oscurati dietro sostituiscono le tendine parasole ? O le tendine restano sempre più efficaci ?

6. ei-crt

ei-crt Direttore Corse

1.932
    101
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.649
    Mini CountryMan ALL4 Cooper D
    Se vuoi quella lucida devi prendere il kit postmontaggio come ha fatto technoidx6 che se vedi la sua ha un colore del tutto lucido !!! Al raduno l'abbiamo confrontata con quella di Nico ed effettivamente i colori sono diversi...

Fede:biggrin:

7. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.333
    2.100
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    a me lo faceva lo stesso e con una pasta tipo polish andava via:wink:
    fiuh.....bene bene:mrgreen::mrgreen:..comunque ho letto sul catalogo ed è di alluminio:wink:

8. Fedo

Fedo Collaudatore

386
    11
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.153
    X6 F16
    Quando la ordinai non c'era ancora il pacchetto individual, e volevo la crome line, ma la versione era attiva (quindi di serie nero lucido) c'ho fatto un bella discussione con conce ma nulla da fare non c'era verso di fare il cambio nemmeno pagando.
    Ora a vederla dopo mesi sono convinto che è più bella nero lucido ma solo perchè è bianca l'auto e quindi combina bene. Se invece fosse stato nera di carrozzeria assolutamente crome line, dà quel tocco di eleganza e stacca sul nero.
    Come i cerchi neri li metterei solo su auto chiare.

I vetri assolutamente scuri, quelli che ho io originali bmw sono anche troppo chiari di giorno c'è pochissima differenza tra quelli anteriori e posteriori. Io li metterei anche all' anteriore se omologabili.

9. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...mah..sulla tua sicuramente la nero lucida...perfetta perche' giochi col bianco e il nero...pero' ti assicuro che sulla mia che e' nera pastello il tono su tono (nero su nero ma giocato sul lucido della modanatura e il satinato delle plastiche passaruota,pedane ecc.) da quel tocco sportivo ma sobrio di cui sono soddisfatto essendo non casuale ma studiato IMHO senza nulla togliere alla modanatura satinata grigia che stacca pero' la trovo piu elegante che sportiva :wink:

10. Luca X3

Luca X3 Direttore Corse

1.555
    106
    28 Febbraio 2008
    Milano
    Reputazione:
    1.632.587
    Bmw X2 xdrive20d Msport
    io consiglio i vetri scuri..... molto comodi d'estate e davveto molto belli a livello estetico...ovviamente Imho!! In più essendoci la possibilità di mettere la chrome line sia sulla X5 che sulla X6 alleggerisce molto la linea... :wink::wink:

Condividi questa Pagina