infatti volevo un pò staccare il colore se no forse sarebbe risultato troppo pesante....inoltre abbiamo sempre avuto su tutte le bmw precedenti la shadow line e quando andavamo a lavare l'auto negli autolavaggi con le lance,la shadow line risultava macchiata e dovevamo passare con un tipo di polish per smacchiarla ogni volta....speriamo che con la chrome line non ci siano problemi
...verissimo la shadow nera lucida e' bella e sportiva da vedere ma se non passi subito la pelle daino per asciugarla rimane macchiata...
Sull'attiva da configuratore puoi scegliere, senza differenza di prezzo, la chrome line al posto della shadow. L'anno scorso non era così, mi devo informare dal concessionario.
Secondo voi i vetri oscurati dietro sostituiscono le tendine parasole ? O le tendine restano sempre più efficaci ?
Se vuoi quella lucida devi prendere il kit postmontaggio come ha fatto technoidx6 che se vedi la sua ha un colore del tutto lucido !!! Al raduno l'abbiamo confrontata con quella di Nico ed effettivamente i colori sono diversi... Fede
a me lo faceva lo stesso e con una pasta tipo polish andava via:wink: fiuh.....bene bene..comunque ho letto sul catalogo ed è di alluminio:wink:
Quando la ordinai non c'era ancora il pacchetto individual, e volevo la crome line, ma la versione era attiva (quindi di serie nero lucido) c'ho fatto un bella discussione con conce ma nulla da fare non c'era verso di fare il cambio nemmeno pagando. Ora a vederla dopo mesi sono convinto che è più bella nero lucido ma solo perchè è bianca l'auto e quindi combina bene. Se invece fosse stato nera di carrozzeria assolutamente crome line, dà quel tocco di eleganza e stacca sul nero. Come i cerchi neri li metterei solo su auto chiare. I vetri assolutamente scuri, quelli che ho io originali bmw sono anche troppo chiari di giorno c'è pochissima differenza tra quelli anteriori e posteriori. Io li metterei anche all' anteriore se omologabili.
...mah..sulla tua sicuramente la nero lucida...perfetta perche' giochi col bianco e il nero...pero' ti assicuro che sulla mia che e' nera pastello il tono su tono (nero su nero ma giocato sul lucido della modanatura e il satinato delle plastiche passaruota,pedane ecc.) da quel tocco sportivo ma sobrio di cui sono soddisfatto essendo non casuale ma studiato IMHO senza nulla togliere alla modanatura satinata grigia che stacca pero' la trovo piu elegante che sportiva :wink:
io consiglio i vetri scuri..... molto comodi d'estate e davveto molto belli a livello estetico...ovviamente Imho!! In più essendoci la possibilità di mettere la chrome line sia sulla X5 che sulla X6 alleggerisce molto la linea... :wink::wink: