...premetto che sulla mia non gli ho ordinati perche' IMHO spezzano la linea della vetrata laterale... pur riconoscendo il vantaggio di mantenere la temperatura costante nella zona posteriore (utile ad esempio per chi ha un bimbo piccolo..) secondo voi dal punto di vista puramente "estetico", visto che vedo che alcuni lo hanno altri no, giova alla linea o fa effetto "furgoncino"...?
anch' io non li ho ordinati.....ero tentato a dir la verità....poi qualcuno mi disse che faceva troppo "CSI Miami" ed ho rinunciato....
Io li ho sulla mia :) e non fanno alcun effetto furgoncino anzi molto utili visto che ho gli interni neri ! :) Davanti quella bianca è quella di eddi senza vetri oscurati, la seconda è la mia... la foto è di frank lse al raduno di ferrara :)
Ciao eddi !! (grazie per quello che sai già anche se non ti ho risposto nell'altra parte) BELLISSIMA GIORNATA anche per me !!!
... il senso di "furgoncino" non e' nel senso di sfotto' (apparte come ho gia' detto per la funzione termoregolatrice...)ma se dal punto di vista estetico non sia sulla X6, soprattutto scura, troppo un tuttuno con la carrozzeria... almeno parlo per me che l'ho nera che piu scura non si puo'
si si tranquillo eheheh non era assolutamente considerato un sfottò ma bensi come senso di volume... a me piace parecchio... anche lynx li ha e sono davvero belli, sul nero secondo me stanno bene davvero !!! Fede:wink: ps: se la tua è attiva, la mia e la tua sono quasi uguali cerchi a parte, per fare un paragone... Fede
...si, Fede e' attiva...comunque e' ovvio che trovo splendide sia la tua che quella di Linx..solo che avendoli avuti sulla X5 E70 avevo avuto qualche perplessita' perche ' se fai caso "spezza" la fiancata (intendo l'andamento della parte vetrata) e dato che sulla X6 trovo particolare e distintiva proprio il taglio dei vetri ho preferito non "appesantirla"con lil vetro scuro IMHO :wink:
ciao Alfix anch'io l' avevo ordinata con i vetri scuri dietro ma poi ho fatto fare anche quelli anteriori uguale con la stessa pellicola e devo dirti che nera con vetri neri e' una figata :wink:
...ciao Simone, infatti quello che non mi convinceva era il contrasto...pero' Tu avendoli "proseguiti" su quelli anteriori ,diventa piu omogeneo...anche se ho letto che per quelli anteriori per questioni di sicurezza non sarebbero consentiti dal "codice della strada"...salvo per i vip e le star :wink:
e siamo ancora in 2!!!Però noi abbiamo riordinato la X6 con il lunotto e i vetri posteriori oscurati:wink: ma con la chrome line individual esterna in modo da spezzare un pò il nero:wink:
chrome esterna lucida o opaca ? Per fare un esempio: Lynx=Opaca TechnoidX6=Lucida A me piace da matti da lucida !
ma non è una cattiva considerazione eh, anzi ti premetto anche che io i finestrini oscurati li ho perchè me li sono ritrovati su, altrimenti non sarebbe stato un optional indispensabile per me ! Fede
Qui mi prendi alla sprovvista....sul catalogo trovo solo shadow line esterna(quella nera) e chrome line individual(quella cromata)...in teoria dovrebbe arrivarmi quella lucida
Se è l'individual mi sa che è la Opaca... (Nico infatti l'ha ordinata cosi), quella in post montaggio mi sa che è la lucida (infatti technoidx6 l'ha messa in post)... boh....
...si, quella satinata offerta in alternativa (costa un pelo meno) a quella nera lucida (solo con pacchetto sportivo) e' solo satinata (opaca) e dal vivo l'ho vista e non mi ha entusiasmato molto inquanto ero convinto fosse cromata come la cornice dei "reni"IMHO
Confermo, io l'ho ordinata da catalogo e non è cromata, è color alluminio (che è cmq abbastanza lucido) come i cerchi e le pedane. Per me è meglio così, cromata è un po' old-style tipo le auto di una volta, alluminio è più moderna....
...precisamente..si sposa benissimo con le pedane perche' ne riprende la tonalita' dell'alluminio...ma io non avendo optato per una serie di motivi le pedane ho trovato piu elegante e sportiva la modanatura nera lucida IMHO...Comunque ha ragione Diego la modanatura opaca o cromata alleggerisce di piu la vetrata per chi ha optato per i vetri scuri...:wink: IMHO