Hai ragione, ho visto il video perchè un amico lo ha postato su facebook e in classe ci sono stati 5 minuti di silenzio totale dopo averlo visto. Credo che queste scene facciano più effetto di qualsiasi campagna classica di prevenzione..
Se passi qui da me fammi un colpo di telefono che entro la macchina in garage e non esco di casa finchè non te ne vai
Quoto, mi ha fatto lo stesso effetto. Molto toccante tutto il video, la gente non viene sensibilizzata abbastanza sul potere che si ha guidando, un potere che comporta moltissimi rischi, per te e per gli altri.
Da quando l'ho visto mi rendo conto di esere molto piu' attento mentre guido sopratutto in citta.... mi ha colpito piu' di quanto pensassi......
sono rimasto senza parole. prima di schiacciare l"accelleratore dovremmo pensare a questo video e credo propio che la tentazione della velocita" ci passa
Guardate anche questo, il primo e l'ultimo sono gli stessi di quello postato da luka_088 ma in mezzo ce ne sono due, uno sulla cintura di sicurezza e uno molto crudo sul bere e il guidare. http://www.youtube.com/watch?v=TXdD_QfbGLA
mi rendo conto di che lavoro difficile sia soccorrere persone coinvolte in incidenti stradali... io non ci riuscirei...
Nemmeno io, ti è mai capitato davanti un uomo senza sensi? Bhe a me è successo, mi sono trovato svenuto per terra con sangue che gli colava dalla bocca il mio capo, dopo una crisi epilettica. Fai molta ma molta fatica a rimanere "sobrio". Quelli che hanno già avuto un esperienza simile capiscono cosa intendo. È un lavoro molto duro, sia per il fisico che per la psiche di una persona, basta che soccorri uno che il tuo cervello collega, per somiglianza a un tuo parente e sei fregato, ti vieni un attacco di panico e non riesci più a fare niente. Dobbiamo molto a questi uomini e a quello che fanno.
Sono sempre piu' scioccato da questi video l'ultimo postato sul bere e guidare e' veramente toccante..... e piu' li vedo piu' penso dovrebbero trasmetterli in tv anche qui da noi, sempre pensato i paesi del nord europa da cui mi sembra vengano i video sono troppo piu' avanti..... Metterei anche in rilievo la discussione......
toccante anche questo video di un incidente accaduto realmente.. http://www.youtube.com/watch?v=PhIsgxMs4iQ commovente la scena dei fiori con i 3 stemmini BMW.. poveri ragazzi..e pensare che scene come queste sono all'ordine del giorno... prudenza sempre..e mai esagerare col gas per strada..