...visto ieri,davvero FANTASTICO!! lo consiglio a tutti...anche a chi non è amante della saga o non conosce gli altri capitoli, questo film parla delle origini del mito,Wolverine uno dei personaggi chiave della saga... poi Hugh Jackman è un vero figo!!!:wink:
...Spero di andare presto a vederlo... Gli X-Men li adoro, la trilogia è spettacolare... P.S. Meglio Mystica...
Visto ieri... Veramente un film fantastico dedicato agli X-Men dopo la mezza delusione di Conflitto Finale... Hugh Jackman si conferma un attore veramente versatile che da stampo ai suoi personaggi, questo forse è quello che melgio gli riesce e gli si addice! Consigliato a tutti!!
..penso si riferisca alla parodia con Carmen Electra!:wink:..non ricordo di averlo visto però Epic Movie...
Anche x me sono i milgiori Marvel,insieme a Spider Man... Ora dobbiamo solo aspettare La Grande Alleanza!!!! ...da vedere caro!...fiondati al cinema appena puoi!! beh e a me è piaciuto Conflitto Finale...lascia anche una porta aperta x un seguito...:wink:
Solo se alla regia ci sia di nuovo qualcuno capace di trattare il tema come Singer... Magari Nolan!!!!
Già già... Ma non doveva già essere in programma il 4° e forse anche il 5° episodio??? Alla fine il "buon" Magneto i poteri ce li ha ancora... E sembra che anche il professore morto non sia poi così morto...
Proprio lei!! Che gran pezzo di f...a! Epic Movie è una parodia tra X-Men,Le Cronache di Narnia e Nacho.... e devo dire che non è male.....
..del quarto ho sentito anch'io qualche voce..del quinto non ancora.. ..cmq in queste sere mi sparo tutta la saga giusto x fare un ripasso!!! e ci sarà Wolverine con quella testa di capelli assurda!!!