Complimenti!!!Che E39 che hai tirato fuori.....Spettacolare.L'unica cosa che non avrei messo è lo spoiler posteriore. Come mai hai cambiato il gommino leveraggio della leva cambio?
Vedo solo ora un pò tutto ciò che hai fatto...certo che l'M Style su E39 mi fa sempre gola Complimenti!
Ti ringrazio,scusa se rispondo solo ora ma ho avuto dei problemi,i gommini li ho cambiati perchè si erano consumati e il cambio aveva troppo gioco:wink:
Grazie mille Spadiz e scusa anche a te per il ritardo,come stà la tua bimba?beh l'M Style è qualcosa di stupendo
Per ora di foto con i distanziali montati ho solo questa,a breve spero di poter fare un bel servizietto fotografico alla mia piccola e un video col nuovo terminale di scarico:wink:
Se intendi il biemme...bene, bene. Il 20 maggio ci sarà l'anniversario, saranno tre anni che stiamo insieme ed è come il primo giorno (km a parte ) 60mila km di soddisfazioni.
Si intendevo il biemme,la mia adesso con i suoi 185.000 Km si comporta ancora egregiamente e mi da tante soddisfazioni:wink:
E' una verginella, allora...ai miei 60mila, dobbiamo aggiungere quelli del precedente proprietario, per un totale di 218mila :wink: L'auto ha compiuto 6 anni lo scorso dicembre...
complimenti sia per la macchina che per l'immagine in firma per le prosse modifiche io mi butterei su specchietti laterali e vetri scuri
Ciao,ti ringrazio per i complimenti anche se l'immagine in firma è opera del figliolo,gli specchietti sicuramente li monterò mentre per i vetri non sono molto convinto...:wink:
Come da promessa posto le foto che finalmente son riusciro a fare... Che ve ne pare?....P.s:fra un pò metterò il secondo video dello scarico:wink:
Sarò sicero, e forse l'ho già scritto, ma i cerchi onestamente non mi piacciono molto (ovvero non li trovo abbinabili e affini al design della E39). Per il resto, nulla da eccepire :wink:
Vettura splendida!!!Sono daccordo per i cerchi!!!Un bel "18" no?Poi ultima cosa volante 3 razze e tappetini originali!!!SPLENDIDA