tramite gps.... un po di scarto è possibile, quindi va preso con le pinze... l'ideale sarebbe fare un video inquadrando la velocità digitale del cb e poi guardarlo sul computer e fare il conto dei secondi... ho usato tempes gti come programma...
ragazzi buonasera a tutti...avete mai notato che se siete con la prima inserita,frizione premuta ed accelerate,la macchina non sale oltre i 2500giri???invece se si staccano i controlli di sicurezza e si fa la stessa cosa sale tranquillamente di giri senza bloccarsi??? io l'ho notata solo questa sera mentre tornavo a casa.
ehehe buon giorno intanto....vorrei poterti rispondere...il mio problema è che ho il cambio automatico
ma quindi dici di entrare nel menù segreto fare il video della velocità digitale e poi con un programa mettere un cronometro nel video??? mi sapresti dire che numerò nel menù segreto da la velocità??
buongiorno a tutti!!!!!!!qualcuno di voi ha il coraggio di lavare la nostra piccola oggi? io mi arrendo il tempo è insomma insomma anche se è tutta sporca lurida zozza....
olà rometta...chi non muore si rivede qui da me c'è il sole,ma anche un vento abbstanza freddino...io la car non la lavo!!!
quà c'è un pallido sole ma anche tante nuvole quindi non azzardo......fede ciao sei stato a sentire per il problema alla car?
si si...hanno detto che è dovuto alla puleggia,già cambiata ma dovevano mettere quella del123d che è più resistente rispetto a quella per il 118d...ora devo aspettare che gli arrivi e la vado a cambiare,sperando che questa volta ci abbiano azzeccato!!!
tieni conto che dei 18 gommati si vendono intorno ai 900-1000 euro...proprio tempo fa l'utente filippo 259 ha venduto i suoi 208M gommati a 900 euro(purtroppo sono arrivato tardi e non me li sono accaparrati)
si, velocità digitale nel menu segreto, poi ci si fa fare un video con il cell che riprende la velocità digitale del cb e poi si mette sul pc e con un programma tipo movie maker, che ti fa vedere la durata precisa del video fai il conto da quando il cb indica 1 km/h a quando indica 100km/h
ottimo....procederò così allora...ora mi resta da scovare che numero è quello corrispondente alla velocità nel menù segreto:wink::wink:
buongiorno forum qui c'è proprio un sole fantastico da ieri ma nn credo duri oltre domenica,ieri ne ho approfittato x andare al mare e oggi x "marinare" il corso.buona continuazione d weekend ragaaa