Questa è un'altra massima ardita come quella dell'appartamento a 5 vani... ma che c'entra la lunghezza dell'auto con la potenza? Che rapporto c'è? Una porsche cayman è lunga quanto una serie 1, e ha 300 cv, che facciamo buttiamo anche quella?
e' anche oggettivo che cinque persone entrano piu' comodamente e in minor tempo su una cinque porte rendendo quindi piu comoda la 5p...dai brown fai contento 116i e dillo che e' piu comoda una 5p
Se parliamo in numeri è inutile far notare che 5 è piu' di 3, sempre se la matematica non è un'opinione... comunque direi che i nostri pareri sono stati ampiamente dibattuti e resi noti.
Probabilmente la mia presentazione non è stata all'altezza e mi scuso di ciò ... ma, dopo aver letto le otto pagine che componevano il thread, era "normale" reagire così. Anzichè dispensare consigli utili o proprie idee all'utente MaFiOKiZo si sta intentando una lotta su chi deve prevalere, condita di insuti velati ... Forse sono un pò duro ma l'idea della chiusura, da te proposta ironicamente, non è poi così errata ...
infatti io qui non aggiungo altro xk si dilunga inutilmente questa discussione e creando malumori xò tu ke hai scritto solo 2 msg qui dovrest anke presentarti nell'apposita sezione x poi usufruire d tutto il forum liberamente...è la prassi non è ke voglio rompert
Nessuna rottura ... Io pensavo ti riferissi ad una presentazione relativa al mio ingresso nel thread ... La presentazione nell'apposita sezione è stata fatta un paio di giorni prima di postare il messaggio ...